Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusghost
Invece a me dà questo problema, ho fatto un video, e capita in maniera random, unica soluzione é reinstallare la rom daccapo.
Bug Namatab - YouTube
Molto probabilmente hai qualche programma che tenta di switchare il tel in 2G/3G direttamente, senza passare dalle impostazioni!
Ci sono caduto anche io la prima volta!
Stai usando qualche widget? Cmq, io ho dovuto reinstallare e una volta elimano l'uso dello switch: nessun problema!
-
No nessun widget se non il Power control, ma anche non utilizzando lo il problema arriva random, può essere dopo 2 giorni come 2 mesi. E avendo avuto esperienza sono stato attento a cosa installavo.
Ma puntualmente si é ripresentato.
Ora sono passato a MIUI e devo dire che con tutto il rispetto per la namatab non é per niente male.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
nexusghost
No nessun widget se non il Power control, ma anche non utilizzando lo il problema arriva random, può essere dopo 2 giorni come 2 mesi. E avendo avuto esperienza sono stato attento a cosa installavo.
Ma puntualmente si é ripresentato.
Ora sono passato a MIUI e devo dire che con tutto il rispetto per la namatab non é per niente male.
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Boh, quel problema, come ti ho detto, si è presentato anche a me e,dopo aver indagato ed eliminato quella funzione, la mia nama andava come un treno.
Dai un occhio alla mia storia dei messaggi su questo forum e vedrai che trovi la discussione.
Ho cambiato la nama per un problema che non dipendeva dalla rom; adesso sto attendendo un qualche update (se mai ci sarà) per ritornare alla nama.
Se hai voglia, guarda se tra le funzioni delle app che hai messo c‘è qualcuna che utilizza lo switch 2g/3g (che so, per il risparmio energetico); io ho parlato di widget, ma è più corretto parlare di "feature". Per me èstato un widget, per te evidentemente una app.
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Il discorso è che il problema non arriva subito dopo l'installazione di una qualsiasi applicazione che posso appunto interferire sul discorso 2G/3G, ma avviene a caso.
Esempio.
E' successo 2 giorni fa, mio figlio giocava ad angry birds quando mi porta il tablet e mi dice che si era bloccato (nessuna connessione dati ne wifi ne 3g).
Riavvio il tablet, e arriva il bug...
Dato che il tablet andava bene, ho fatto di tutto per non installare altre applicazioni, se non quei due giochini per mio figlio, ma dubito che Angry Birds o Fruit Ninja possano causare un problema del genere.
-
Quote:
nexusghost
Dato che il tablet andava bene, ho fatto di tutto per non installare altre applicazioni, se non quei due giochini per mio figlio, ma dubito che Angry Birds o Fruit Ninja possano causare un problema del genere.
Se sei sicuro di avere installato solo quelle app, allora il discorso si fa piu' "pericoloso"!
Spero che Nama continui a leggere il thread e abbia un opinione a riguardo!
-
Sicurissimo vedendo il problema sono andato per esclusione per capire quale fosse la fonte, ma nulla anche non installando nulla se non la rom pulita, il problema dopo un pó si presentava.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Vi seguo sempre raga.. il tab ce l'ho sempre e monto ancora la mia rom, ma quel maledetto tech và a rilento a sistemare quelle 3 cose che mancano... vi tengo comunque aggiornati :)
-
Quote:
Namaless
Vi seguo sempre raga.. il tab ce l'ho sempre e monto ancora la mia rom, ma quel maledetto tech và a rilento a sistemare quelle 3 cose che mancano... vi tengo comunque aggiornati :)
E dai che si pialla la overcome!!! rotfl
-
ciao,
mi incuriosisce molto questa rom, vorrei sapere cos'ha di diverso rispetto alla kratos.
Grazie
-
Quote:
oibaf79
ciao,
mi incuriosisce molto questa rom, vorrei sapere cos'ha di diverso rispetto alla kratos.
Grazie
Le differenze sono moltissime!
Le prime due che saltano agli occhi sono :
1- Minore consumo della batteria della nama rispetto alla over
2- Differenza DPI (abitato alla nama, passando alla over, mi sono chiesto se fosse una ROM per ipovedenti!!) rotfl
Queste sono le prime due che mi sono venute in mente per l'uso "quotidiano"
Poi ti accorgi subito che il menu' impostazioni e' completamente differente (ma non ho mai approfondito!)
Tieni conto che sulla nama la registrazione video non funziona!