ti ringrazio allora devo usare per forza la overcome
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio allora devo usare per forza la overcome
salve a tutti, anche io ho il galaxy tab p1000, e mi trovo veramente bene ottimo prodotto x l'uso che ne faccio, l'unico problema che ho, ma nn so se è veramente un problema dato che non conosco nessuno che ha il galaxy, e la durata della batteria dove non riesco ad arrivare a fine giornata, ora monto la versione 2.3.3 e in applicazioni android e sempre al 95% e normale?? cmq se metto questa versione, in caso di problemi posso tornare alla versione originale? se si come? grazie...
Ciao, ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla.
Essendo il mio primo android sono un totale principiante, vorrei installare la rom, ma dai passaggi spiegati nella prima pagina capisco ben poco, è possibile avere una descrizione a prova di ignorante, quindi passo per passo?
Per esempio come si fa ad arrivare al recovery mode? Quando collego il tab al computer?
Io ho aggiornato alla versione 2.3 di gingerbread e ho già rootato il tab, mi manca solo (penso) l'installazione della rom.
Un'ultima domanda: nella descrizione delle caratteristiche della rom c'è scritto "Camera: Foto OK, registrazione video non funzionante", cosa vuol dire che non si possono fare i video?
grazie
i video non li fà, e la fotocamera è lentissima, e per mè le fà anche peggio le foto, se hai aggiornato al 2.3.3, cambia ben poco, in più perdi tutte le app. samsung, metti la overcome, almeno funziona tutto, poi ognuno ha i suoi gusti, per mè mettere una rom dove perdi anche solo una funzione non ha senso, e in più ripeto, se hai il 2.3.3, benefici, poco nulla, e anche alcuni giochi non funzionano, leggi post precedenti. :)
https://www.androidiani.com/forum/sa...to-2011-a.html
comunque ripeto, se cambi rom migliora di poco il tab, se hai il 2.3.3, comunque provare non costa nulla, altrimenti cerca con google, teamovercome, è c'è una superguida, anche per superprincipianti, ma quì sul forum hai tutto, basta chiedere, fammi sapere se cambi rom come ti trovi, io dopo averle provate e riprovate, son tornato alla stock. :)
Ragazzi....appena installata da recovery...al primo avvio, proprio durante la configurazione iniziale mi comprare un avviso che mi dice che è andato in crash il bluetooth e va in loop con questo mex...nn mi fa fare nulla..sapete per caso il perche? rotfl
Ho installato direttamente da CWM...ora ho riflashato la 2.3.3 stock.
Da dove inizio? Ti va di guidarmi? :P
Avrei una richiesta che spwro possa essere ascoltata.Ho installato la rom namatab versione attuale...vorrei tornare alla rom ooriginale.Chi mi spiega gentilmete come fare?