Visualizzazione stampabile
-
Ciao Nama.
ho un po di problemi con questa rom,e vorrei tornare alla originale.Ti prego,dimmi come posso fare...anche perchè ho il market totalmente bloccato,nel senso che il 90% delle app sono incompatibili con la nuova versione del market,e quindi non si riescono ad installare o aggiornare piu applicazioni base,come gmail,youtube;facebook,ecc..Ti prego,ho urgenza...spero in una tua risposta
-
Ma dal momento che ormai la release è ferma, perchè non si chiude il thread. Non c'è nemmeno più assistenza per ripristini,ecc!
Mia considerazione personale! A meno che in realtà non è in arrivo un altro sviluppo della stessa,ma a distanza di mesi ne dubito.
Piuttosto, ci sono novità su un eventuale porting di honeycomb su Galaxy Tab....dovrebbe essere possibile,anche senza dual core, vista l'alpha di qualche mese fa piena di bug
-
Quote:
Originariamente inviato da
riko80
Ma dal momento che ormai la release è ferma, perchè non si chiude il thread.
Concordo! E' stata un ottima rom, ma adesso non ha piu' senso di esistere....
-
Quote:
Originariamente inviato da
riko80
Ma dal momento che ormai la release è ferma, perchè non si chiude il thread. Non c'è nemmeno più assistenza per ripristini,ecc!
Mia considerazione personale! A meno che in realtà non è in arrivo un altro sviluppo della stessa,ma a distanza di mesi ne dubito.
Piuttosto, ci sono novità su un eventuale porting di honeycomb su Galaxy Tab....dovrebbe essere possibile,anche senza dual core, vista l'alpha di qualche mese fa piena di bug
Chiedo scusa per l'assenza ma purtroppo non ci sono molte novità. La cyanogenmod è stata aggiornata ma non risolve molti problemi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
io l'ho installata in questi gg e per via del nuovo market non riesco ad installare un sacco di apk tipo quello di facebook o quello di maps...
:(
-
ciao a tutti.
vorrei provare questa rom
ora ho su la overcome, per installare cosa devo fare??
cioe devo riportarlo alla 2.3.3. stock e poi montare questa?
se si come faccio?
-
messo la namatab.
con quadrant faccio 1.600 al max con overclock a 1400.
oltre a questo, sul market app tipo flash player, youtube e facebook mi dicono che non sono disponibili per il mio dispisitivo...
-
namaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi puoi aiutare?
ieri avrò flashato 10 volte il mio tab.
provato namatab e boca. a parte la grafica della boca che non mi piace, entrambe sono sviluppare su cyanogen.
Con la boca a quadrant facevo 1300
con la nama 1600 (overclock a 1400)
ok che quadrant vuol dire tutto e niente, ma come fai a fare 4000? sbaglio qualcosa? la differenza è troppa.
per curiositò ho messo la overcom kratos (tanto ormai, flash + flash meno) e mi ha fatto 2100
preciso che prima di flashare una rom cocked installavo la 2.3.3 stock.
-
ciao
installando il convertiore, mi dice
E:signature verification faild
Installation aborted
mi sono perso qualcosa?
-
mmm ho come l'impressione che forse prima devo rootare... vero? :P