Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sinceramente hai mai usato il samsung apps? Se quello lo chiami store io sono silvio berlusconi XD
Dai su... lasciamo perdere il samsungcacca... -.-''
Per quanto riguarda la tastiera si è vero la samsung non è male ma la gingerbread è avanti anni luce :P
Per il bug del codice prima usciva?? Ho rimosso qualche file ritenuto inutile... magari in uno di quelli cera quello che vuoi tu.. è necessario? XD
E' utile quando c'è da aggiornare, infatti aggiornava in automatico il flash player.
Mah.. io non vedo questa grande differenza.. anzi la barra spaziatrice non risponde bene, alcune volte è da ricliccare.
Beh consentiva di effettuare operazioni digitando quei semplici codici. Serviva anche per un Hard Reset del tab.
aggiungo un'altra cosa.. il TAB con luminosità automatica fa dei piccoli capricci, Sta fermo qui sulla scrivania e lo schermo diventa più luminoso e più "scuro" da solo... ora sembra calmarsi.
-
Quote:
PepeVj
se vuoi vedere rapidamente il firmware, basta andare in impostazioni>informazione sul dispositivo.. e da lì ti leggi il firmware :) penso sia anche più veloce che digitare *#1234#...
Sisi lo so.. io usavo quel codice per vedere i tre parametri.
PDA, CSC e PHONE.
-
capisco... in effetti hai ragione, dal menù impostazione non si leggono i tre parametri, ma solo il pda..
-
Prima app nel SystemPack è la tastiera samsung -.-''
Rilevato il primo bug: Google Talk deve stare in /system/app perchè in /data/app non funziona. Per correggere in attesa del prossimo aggiornamento con Root Explorer o simili spostare il file "/data/app/NamaTab.Talk-vXXX.apk" in "/system/app" e lo troverete nelle applicazioni ^_^
-
Ps. Fatto, ora ho la NamaTab!! :) Va molto bene..
-
Per chi parte dalla rom stock come me, può usare la "micro" guida postata poco fa da me per aggiornare alla NamaTab 1.0.2 ;)
Anzi namaless, se vuoi usala sul tuo blog o edita il post in prima pagina, anche perchè potrebbe servire a qualcuno come me :)
-
Manca anche l'app musica?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ragazzi, ma esiste un modo per non installarsi manualmente le app con titanium?? MI spiego...se faccio il restore delle app perse, ad ogni app che titanium cerca di ripristinare, mi chiede puntualmente se installare o no l'app...direi che è una cosa alquanto fastidiosa...voi che dite?
-
Quote:
alessandroprato
Manca anche l'app musica?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Fa parte delle app spianate.. l'aggiungo al system-pack? -.-''
Non credo che non esistono altre app per ascoltare la musica.. io sinceramente non lo faccio per cui non saprei nemmeno cosa proporre.. se ci sono alternative sono felice di includerle nella rom ^_^
-
Quote:
PepeVj
Ragazzi, ma esiste un modo per non installarsi manualmente le app con titanium?? MI spiego...se faccio il restore delle app perse, ad ogni app che titanium cerca di ripristinare, mi chiede puntualmente se installare o no l'app...direi che è una cosa alquanto fastidiosa...voi che dite?
Purtroppo non ci sono alternative che conosco -.-''