allora intanto ti scarichi il file zip che puoi installare da recovery e lo trovi al punto "The update zip for CWM is here" fare i vari wipe e subito dopo installi sempre da recovery il file che avevi scaricato per le applicazioni di google
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, sono nuovo del forum, sul mio tab vorrei mettere questa rom namatab. però non funzionano i link di dropbox per scaricare. come posso fare? grassie a tutti...
scaricati questa la nama oramai e un po vecchiotta e non ha piu supporto
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post780043
perdonami ma ho fatto come hai detto e seguito le istruzioni, ora però mi rimane bloccato su galaxy tab.... premetto che era stato rootato e 2.3 ginger
ho voluto anche provare la namatab rev 8 ma mi andava in loop l'immagine iniziale con il suono di accensione. uffi uffi
risolto, ora ho ricaricato la rom che mi hai consigliato ed è partita. comincio ad installare un po' di roba e vi dico il mio feddback :) grazzie
devo dire che è davvero notevole, per me che sono acerbo è pazzesca, anche l'uso della ram, o ad esempio poter eliminare interi thread negli sms.... mitico
c'è qualche recensione da poter capire meglio? magari qualche manualetto... grazie grazie a tutti!!!
ciao ragazzi, smanettando un po' ho trovato davvero fluida questa rom, però noto che non c'è più il supporto per applicazioni importanti (almeno per me) tipo adobe flash e reader o ad esempio skype. ho provato un pdf reader alternativo ma fa pietà.... voi come fate?
ciauu
e' una questione di lcd_density che e impostato a 200 invece di 240
visto che sei acerbo ti consiglio di scaricare lcd density dal market e impostarlo a 240 poi cancelli i dati del market da Impostazioni-> Applicazioni un riavvio e vedrai che potrai vedere tutte le applicazioni dal market.
Belin, spettacolo. Non pensavo potesse influire.a se poi rempicciolisco non vanno di nuovo? Era cosi bello :)