Perfetto, funziona alla grand3 ;)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, funziona alla grand3 ;)
Scusate raga, ma le registrazioni audio dove ve.conoscere salvate? Non disco proprio a trovarle uffi
Salve a tutti, mi chiedevo se lo sviluppo di questa rom è sospeso o sono io a non trovare un thrend più aggiornato?
nama a quanto pare ha sospeso lo sviluppo che prendeva da xda quindi se ti interessa puoi provare qui
[ROM] [GSM] CM7 Gingerbread Beta 2011-11-02 - xda-developers
Chiedo scusa anticipatamente se la mia domanda fosse già postata precedentemente, ma 131 pagine sono davvero tante da leggere. Non riesco ad accedere alla mia scheda sd tramite gestore file, come posso risolvere? grazie mille
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho un piccolo problema con il mio TAB GT-P1000. Quest'oggi ho deciso di tentare unlock del Bootloader attraverso l'uso del Bootloader Patcher 1.00 e adesso all'avvio mi da la schermata corrotta sino al caricamento della scritta SAMSUNG che precede l'avvio del sistema.
Il mio PC con Windows 7 64x non riesce più a riconoscerlo indicandolo come "7 CDCs".
Ho reinstallato il kies e i driver USB ma niente.... :(
non ditemi che non potrò farci più nulla ve ne prego!!!! :'(
Help Help e ancora Help.
Ho risolto alla grande ragazzi....
Mi è stato utilissimo il post di Nirvana76
Riporto il riepilogo.
Digitando col tastierino numerico:
*#7284# sulla voce usb era selezionato "modem" invece bisogna aver flaggato pda!
Se già presente spostate la selezione di nuovo su "MODEM" e subito dopo tornate su "PDA" ed il gioco è fatto!!