Ho fatto tutta l'operazione preliminare compreso il cf-root v.3.3
Forse ho sbagliato che per aggiornare l'update ho fatto un wipe full!!!
Comunque sono ripartito da zero!!!
gianko72 :cool:
Visualizzazione stampabile
Al momento ho aggiunto il supporto al ext4 ma rfs per il momento si stà comportando molto bene, non è come su froyo ^_^
Hai anche cancellato la cache e la dalvik-cache?
Strano io ho provato ginger stock -> cf-root -> full-wipe x3 -> namatab 1.0.2 ^_^
Non vorrei che ti fossi perso un passaggio...
Comunque per andare sul sicuro installa stock -> cf-root -> namatab 1.0.0 -> namatab 1.0.2 -> cancella dalvik-cache -> reboot
Per i collaboratori: NamaTAB v1.0.3
Provate un pò voi, a me non funziona -.-''
Dovreste vedere nel pannello dove cè "ondomain, powersave, ecc.." il modulo caricato "smartass" ^_^
LOL pubblicità occulta alla nuova release :P
Allora SetCPU (te lo potevi andare a cercare nel Market o su web -.-'') permette di impostare dei parametri importanti per l'uso della cpu e per la frequenza della cpu.
Al momento la frequenza puoi solo abbassarla in quanto non è ancora disponibile un kernel overclocked :(
Per il modulo provo domani tempo permettendo di nuovo a farlo partire ma mi dà errore al caricamento -.-''
Installato l'update alla versione 1.0.2.
Avrò perso qualche passaggio io ma come si ripristinano le applicazioni di default, tipo ebook, il widget dell'orologio grande, news e meteo...al momento non e ne vengono altre in mente...??
Che differenza c'è tra appwidgetpicker e il classico scegli il widget?
EDIT: il browser ora ha lo user agent fisso su desktop!! SPETTACOLO!! :D
Chi fosse interessato a:
Data, ora e meteo
Data, ora o meteo
News e meteo
Musica
eBook
Samsung Apps
Ecco gli apk. -> LINK
Basta copiarli con root explorer (in modalità r/w) dentro system/app
Scusami Nama, non ho aspettato il tuo System Pack perchè non posso stare senza queste app.
Ce n'era un'altra che usavo come widget, ma mi sfugge totalmente il nome e non so come recuperarla..vabè...spero che la memoria mi aiuterà! :)
...ma un modo per ordinare alfabeticamente le icone del launcher?? Dannazione, è una rottura di @@ ogni volta risistemarle! :( Abbandonerei il launchera samsung solo per questo!!
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?