Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?
...non mi si mescolano a casaccio, ma solo dopo i vari wipe e i ripristini da titanium backup...ovviamente. Solo che....che pallleeeeee!! :( Oltretutto uso molti programmi..e star lì a rimetterli in ordine per poterli trovare senza impazzire mi fa perdere un sacco di tempo. Se non li ordinassi sarebbe un disastro trovarli poi, sparsi per le maschere del launcher.
Non è che c'è qualche appa aggiuntiva che risolve questo fastidiosissimo problema?? Tra l'altro, samsung l'ha riportato anche nella versione 4!! Cose da pazzi!!
-
Non hai perso niente :P
Sono io che non sono riuscito a fare anche quello XD
-
Quote:
rescecco
...non mi si mescolano a casaccio, ma solo dopo i vari wipe e i ripristini da titanium backup...ovviamente. Solo che....che pallleeeeee!! :( Oltretutto uso molti programmi..e star lì a rimetterli in ordine per poterli trovare senza impazzire mi fa perdere un sacco di tempo. Se non li ordinassi sarebbe un disastro trovarli poi, sparsi per le maschere del launcher.
Non è che c'è qualche appa aggiuntiva che risolve questo fastidiosissimo problema?? Tra l'altro, samsung l'ha riportato anche nella versione 4!! Cose da pazzi!!
Il male di touchwizX... -.-''
Per questo io uso GoLauncherEX ^_^
-
Quote:
rescecco
A me invece, capita, spegnendo il tab di ritrovarmi tutte le icone mescolate ma non tutte le volte che spengo e riaccendo in tab
-
Quote:
Namaless
Il male di touchwizX... -.-''
Per questo io uso GoLauncherEX ^_^
Però ha solo questo come male, che si presenta solo ad ogni update o installazione exnovo di rom.
Cmq, ho invece problemi con l'aggiornamento della località del widget meteo di data, ora e/o meteo. Se tappo per aggiungere la località, non fa nulla..cosa può essere?
-
Scusate il ritardo...dovevo farlo ieri sera, solo che imageshack era impazzito...
per chi non sapesse impostare SetCPU io l'ho impostato così:
http://img155.imageshack.us/img155/7...reenshot8h.png
http://img171.imageshack.us/img171/2...reenshot9u.png
http://img853.imageshack.us/img853/5...eenshot10m.png
In questa maniera quando ho il device attivo, va che è una scheggia, mentre quando lo spengo non consuma nulla.
Provare per credere ;)
-
Quote:
PepeVj
Scusate il ritardo...dovevo farlo ieri sera, solo che imageshack era impazzito...
per chi non sapesse impostare SetCPU io l'ho impostato così:
.......
........
In questa maniera quando ho il device attivo, va che è una scheggia, mentre quando lo spengo non consuma nulla.
Provare per credere ;)
Procedo... :D
Nofrills invece come si comporta con il tab?
-
Mi raccomando a inserire come massimo 1000 nello screenoff, rrequenze differenti mi hanno causato freeze del tab, con la conseguenza di doverlo spegnere coattamente :)
-
Quote:
rescecco
...ma un modo per ordinare alfabeticamente le icone del launcher?? Dannazione, è una rottura di @@ ogni volta risistemarle! :( Abbandonerei il launchera samsung solo per questo!!
Per riordinare le icone l'unico modo che ho trovato è di cancellare le impostazioni del touchwiz da:
- Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Home -> Cancella Data
Vado a memoria nei menu ma ci dovreste arrivare XD
Questo però resetta pure la scrivania -.-''
Quote:
droberto
Voila', stesso problema, perché molte volte mi ritrovo con tutte le icone rimescolate?
Questa è una cosa che ho notato anche io... boh.. indagheremo :D
-
Quote:
Namaless
Per riordinare le icone l'unico modo che ho trovato è di cancellare le impostazioni del touchwiz da:
- Impostazioni -> Applicazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutto -> Home -> Cancella Data
Vado a memoria nei menu ma ci dovreste arrivare XD
Questo però resetta pure la scrivania -.-''
...è già è qualcosa!! Non posso backuppare solo la scrivania così cancello data di touchwiz, ripristino la scrivania...et voilà.......funziona?? roftl