Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Hai ragione..
Una domanda.. dove lo hai copiato?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Da dove l'ho copiato o dove l'ho copiato?
Rispondo ad entrambe.. :)
L'ho estratto dal pacchetto pandora_full, ma ho provato anche quello della androidiani.
L'ho copiato nella cartella system/app.
Uff...è un widget che mi piace troppo.. e trovo utilissimo. Si può fare qualcosa?
Grazie per l'interesse Nama.. :cool:
-
..ho provato anche quelli della overcome, ma niente...stesso problema. Non credo dipenda da questi 2 apk.. ClockAndWeatherWidget.apk e ClockDateWeatherWidget.apk
Ci vuoi tu, Nama! :)
-
Ciao a tutti, non avevo avuto molto tempo, ma sono lieto di annunciare che ho installato anche io la NamaTAB 1.0.2! e per il momento mi sembra tutto ok! :D
Ho anche installato "setcpu" con i parametri indicati da PepeVj, adesso inizio a testarlo ben bene ;)
Per il momento direi: OTTIMO LAVORO! continuate così.
Grazie mille.
-
Ragazzi, come si fa a ripristinare la tastiera samsung (che trovo ottima..). Dopo aver messo l'apk dentro system/app, una volta selezionata la tastiera, mi appaiono errori continui dello stesso apk. :( Help me please...
-
prova a riavviare e a fare un wipe cache e dalvik cache...
-
Allora intanto vedo la necessità per voi di mettere a disposizione gli apk rimossi così da potervi ripristinare quello che vi serve. Sinceramente non mi rende molto felice questo, però vedo che è una vostra necessità ^_^
Per quanto riguarda il widget probabilmente una pulizia della dalvik farà buono.
In aggiunta sicuramente non hai configurato i permessi, per cui entra in recovery -> mount system -> fix permissions
-
Una domanda da niubbo: volevo reinstallare google talk (che avevo prima di installare la NamaTAB 1.02). La parte video non funziona ancora bene, ma per il momento può andare, perchè riesco comunque a vedere gli altri.
Ho scaricato pertanto il file zip contenente il file.apk e quello .so da copiare rispettivamente nelle cartelle system/app e system/lib. Ho scaricato Astro Manager, ed ho provato a fare il copia/incolla, ma purtroppo non posso incollare i file nelle cartelle (immagino di non avere permessi di scrittura). Cosa devo fare? cambiare gli attributi? Help!
Grazie!
-
Usa root explorer non astro... e vedi che tutto fila liscio come l'olio! ;)
-
Quote:
alessiopac
Una domanda da niubbo: volevo reinstallare google talk (che avevo prima di installare la NamaTAB 1.02). La parte video non funziona ancora bene, ma per il momento può andare, perchè riesco comunque a vedere gli altri.
Ho scaricato pertanto il file zip contenente il file.apk e quello .so da copiare rispettivamente nelle cartelle system/app e system/lib. Ho scaricato Astro Manager, ed ho provato a fare il copia/incolla, ma purtroppo non posso incollare i file nelle cartelle (immagino di non avere permessi di scrittura). Cosa devo fare? cambiare gli attributi? Help!
Grazie!
Se installi l'update 1.0.2 google talk è pre-installato con il video per cui risolve il tuo problema ^_^
Oppure attendi la prossima release che contiene un'aggiornamento per google talk per cui viene installato ;)
Per chi voleva gli apk di sistema rimossi, basta installare il "SYSTEM-PACK" nella sezione altri downloads :)
Samsung Galaxy Tab ROM – NamaTAB | Namaless
Seguire questa indicazione: Installazione ROM
A breve metto anche la fullwipe 1.0.2, la stò uppando :D
-
Quote:
PepeVj
Usa root explorer non astro... e vedi che tutto fila liscio come l'olio! ;)
Si si il problema era astro... ho usato Super Manager. Tutto ok.
Grazie mille! :D