Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Allora intanto vedo la necessità per voi di mettere a disposizione gli apk rimossi così da potervi ripristinare quello che vi serve. Sinceramente non mi rende molto felice questo, però vedo che è una vostra necessità ^_^
Per quanto riguarda il widget probabilmente una pulizia della dalvik farà buono.
In aggiunta sicuramente non hai configurato i permessi, per cui entra in recovery -> mount system -> fix permissions
Grazie nama. Ho provato com i wipe della cache e della dalvik ma niente, sia la tatstiera che il widget neteo di dats,ora e meteo non vanno. Provo il tuo system pack, sperando bene..altrimenti non saprei proprio che fare.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Grazie nama. Ho provato com i wipe della cache e della dalvik ma niente, sia la tatstiera che il widget neteo di dats,ora e meteo non vanno. Provo il tuo system pack, sperando bene..altrimenti non saprei proprio che fare.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Ricordati che li devi copiare tu in system/app e che devi darli i permessi giusti sennò lo devi fare da recovery come ti ho spiegato qualche messaggio indietro ^_^
-
Quote:
Namaless
Ricordati che li devi copiare tu in system/app e che devi darli i permessi giusti sennò lo devi fare da recovery come ti ho spiegato qualche messaggio indietro ^_^
System pack installato. FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!! :)
Credo che la tastiera non funzionasse perchè mancava la libreria che il tuo pack include. Mentre il widget data, ora e meteo....boh...mi basta che funzioni!! :D
Grazie nama....
...ti seguo a ruota aspettando la 1.0.3!! :cool:
(Tema tastiera: trovo la gingerbread anche io superiore ma....c'è un ma....la tastiera samsung è più grande!! Con le manone che mi ritrovo, grazie a quella tastiera riesco a scrivere velocissimamente!! Con la gingerbread va pure bene, ma perdo molto in velocità. Tutto qua. :D )
-
Quote:
rescecco
System pack installato. FUNZIONA TUTTO ALLA GRANDE!! :)
Credo che la tastiera non funzionasse perchè mancava la libreria che il tuo pack include. Mentre il widget data, ora e meteo....boh...mi basta che funzioni!! :D
Grazie nama....
...ti seguo a ruota aspettando la 1.0.3!! :cool:
(Tema tastiera: trovo la gingerbread anche io superiore ma....c'è un ma....la tastiera samsung è più grande!! Con le manone che mi ritrovo, grazie a quella tastiera riesco a scrivere velocissimamente!! Con la gingerbread va pure bene, ma perdo molto in velocità. Tutto qua. :D )
Bene, sono contento di averti risolto problemi. Gli apk della NamaTAB sono deoxati da me, per cui non sono compatibili con altri apk di sistema.
Per la tastiera Gingerbread potrei cercare di modificare l'app ... ci lavorerò....
Nel frattempo ci serve un programmatore per fare un'app per la rom :( :(
P.S. Giusto un'anteprima: https://picasaweb.google.com/namales...eat=directlink
-
Quote:
Namaless
bella!!!! non vedo l'ora di provarla.:)
-
Quote:
marianomariano
bella!!!! non vedo l'ora di provarla.:)
Ma te la puoi provare -.-''
-
Quote:
Namaless
Ma te la puoi provare -.-''
Ho la tua ROM, ma mancano quelle icone ;)
-
hai un pm :P
Comunque lo sviluppo sembra proseguire bene.. la rom è stabile e molto veloce :)
Sono contento che per il momento chi l'ha provata non è rimasto deluso ^_^
-
Quote:
Namaless
hai un pm :P
Comunque lo sviluppo sembra proseguire bene.. la rom è stabile e molto veloce :)
Sono contento che per il momento chi l'ha provata non è rimasto deluso ^_^
grazie, letto.
-
Ragazzi, mi sono accorto che c'è qualcosa che non va con il client mail.
Cliccando sull'icona per scrivere un nuovo messaggio non succede nulla..
..per intenderci:
http://www.android-pour-les-nuls.fr/...alaxyTab_3.png
(Non è uno screen fatto da me, ma il client alla fine è quello :) )
..l'icona in alto a destra sotto l'orologio.
..tappando sull'icona dovrebbe apparire la maschera per la compilazione dell'email ma invece non succede nulla.
A voi funziona?