Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Sinceramente non ṣ se attendere o meno il nuovo design per rilasciare il nuovo aggiornamento, comunque installa direttamente la 1.0.2 facendo un fullwipe è come un'installer visto che viene tutto reinstallato e system spianata ^_^
Stavo quasi pensando di rimuovere per appunto le vecchie versioni... per il momento la lascio, poi con l'uscita della 1.0.3 rilascio anche il full-installer oltre al update ^_^
Piccolo regalo per te ^_^
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
Grazie mille!! Gentilissimo. Appena ritorno a casa faccio tutto. Ancora grazie.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
marianomariano
Grazie mille!! Gentilissimo. Appena ritorno a casa faccio tutto. Ancora grazie.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
e di che? solo mi riuscisse a far funzionare un cavolo di modulo, coś si guadagna tanta batteria -.-''
-
Quote:
Namaless
e di che? solo mi riuscisse a far funzionare un cavolo di modulo, coś si guadagna tanta batteria -.-''
Eccomi di ritorno.
Provo a flashare la 2.2 FORYO(per la guida) e poi ri-flasho la tua rom e questo pacchetto per la batteria.
Appena finisco ti faccio sapere come funziona!
-
Quote:
Namaless
Sinceramente non ṣ se attendere o meno il nuovo design per rilasciare il nuovo aggiornamento, comunque installa direttamente la 1.0.2 facendo un fullwipe è come un'installer visto che viene tutto reinstallato e system spianata ^_^
Stavo quasi pensando di rimuovere per appunto le vecchie versioni... per il momento la lascio, poi con l'uscita della 1.0.3 rilascio anche il full-installer oltre al update ^_^
Piccolo regalo per te ^_^
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
ciao a tutti sono da ieri un felice possessore del tab appena acceso ho deciso subito di installare la tua rom, I° quesito non capisco perche quando lo attacco tramite usb su un computer non mi da la scelta del tipo di connessione (importante per me unita disco) ma rimane sull'icona usb in modalita' kies scaricato
II° il wifi patcher posso cambiarlo con root explorer , penso che non ci siano problemi giusto.:D
grazie
-
Quote:
aranbox
ciao a tutti sono da ieri un felice possessore del tab appena acceso ho deciso subito di installare la tua rom, I° quesito non capisco perche quando lo attacco tramite usb su un computer non mi da la scelta del tipo di connessione (importante per me unita disco) ma rimane sull'icona usb in modalita' kies scaricato
II° il wifi patcher posso cambiarlo con root explorer , penso che non ci siano problemi giusto.:D
grazie
Per cambiare la modalità di collegamento, basta andare in impostazioni/wirless e rete/usb. E scegli come gestirlo prima di attaccarlo al pc.
-
Quote:
Namaless
Allora eccomi qua, ho provato a riportare il TAB alla FORYO ma aihmè non ci riesco.. forse serve il JK5 bah. Cmq sono ritornato alla tua ROM con il 10% di carica ( ghghgh )
Ho installato direttamente l'update 1.0.2 come mi hai consigliato. Installato il pacchetto per la batteria e il pacchetto delle icone modificate.
Ps lo sfondo è una meraviglia... peccato che non hai ri-creato la galleria con le tue immagini. Queste del TAB fanno un p̣ schifo :P
Ora lo carico, calibro la batteria con l'applicazione poi wipe alla batteria e vedo come funziona.
-
Quote:
marianomariano
Per cambiare la modalità di collegamento, basta andare in impostazioni/wirless e rete/usb. E scegli come gestirlo prima di attaccarlo al pc.
grazie mille
mi sai dire perche quando vai su internet la luminosita cambia rispetto alla home diventa piu scura:o
ciao
-
Quote:
aranbox
grazie mille
mi sai dire perche quando vai su internet la luminosita cambia rispetto alla home diventa piu scura:o
ciao
Si devi premere menu e cè "luminosità" ^_^
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''
-
Quote:
aranbox
grazie mille
ciao
Capita lo stesso anche a me, e non ti so spiegare il motivo.. Forse hanno usato lo stesso metodo di Ebook per non stancare gli occhi. :cool:
EDIT:
Quote:
Namaless
Si devi premere menu e cè "luminosità" ^_^
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''
hihi vero!!! finalmente ho risolto anch'io questo problema :P
-
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''[/QUOTE]
be non te smadonna lo carichiamo anche noi da terminale
ciao