Grazie mille!! Gentilissimo. Appena ritorno a casa faccio tutto. Ancora grazie.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Namaless (24-05-11)
marianomariano (24-05-11)
Namaless (24-05-11)
ciao a tutti sono da ieri un felice possessore del tab appena acceso ho deciso subito di installare la tua rom, I° quesito non capisco perche quando lo attacco tramite usb su un computer non mi da la scelta del tipo di connessione (importante per me unita disco) ma rimane sull'icona usb in modalita' kies scaricato
II° il wifi patcher posso cambiarlo con root explorer , penso che non ci siano problemi giusto.
grazie
aranbox (24-05-11)
Allora eccomi qua, ho provato a riportare il TAB alla FORYO ma aihmè non ci riesco.. forse serve il JK5 bah. Cmq sono ritornato alla tua ROM con il 10% di carica ( ghghgh )
Ho installato direttamente l'update 1.0.2 come mi hai consigliato. Installato il pacchetto per la batteria e il pacchetto delle icone modificate.
Ps lo sfondo è una meraviglia... peccato che non hai ri-creato la galleria con le tue immagini. Queste del TAB fanno un pò schifo :P
Ora lo carico, calibro la batteria con l'applicazione poi wipe alla batteria e vedo come funziona.
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
marianomariano (24-05-11)
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
Namaless (24-05-11)
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''[/QUOTE]
be non te smadonna lo carichiamo anche noi da terminale
ciao