Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Capita lo stesso anche a me, e non ti so spiegare il motivo.. Forse hanno usato lo stesso metodo di Ebook per non stancare gli occhi. :cool:
EDIT:
hihi vero!!! finalmente ho risolto anch'io questo problema :P
Felice !!
Cè qualcuno che potrebbe immaginare il motivo per cui non mi carica l'init.d all'avvio? -.-''
-
Quote:
aranbox
Io continuo a smadonnare con il modulo... se lo carico da terminale nel tab và, se lo metto come script init.d no.. -.-''
be non te smadonna lo carichiamo anche noi da terminale
ciao[/QUOTE]
ma se a tutti funziona e a me no un motivo ci deve essere -.-''
Non vorrei che sia un problema della mia rom...
-
Quote:
Namaless
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
..in test. Vediamo che succede.. :)
-
Quote:
Namaless
Piccolo regalo per te ^_^
In allegato il wifi patcher che inserisce il nuovo modulo wifi.. prova con questo se ti consuma meno batteria ^_^
Ho dovuto ricalibrare la batteria ben 3 volte + un wipe a quest'ultima, prima che funzionasse.
La prima volta caricata fino al 100% calibrata, mi è scesa ad 84% in 4 minuti esatti.
La seconda volta da 100% ricalibrata + wipe era scesa a 90% in 7 minuti...
Ora l'ho caricara fino al 99% calibrata a 99% senza wipe e dalle 10.30 ad ora ho 96%.
In tutti e tre i casi il tab non ha usato nessuna applicazione.. sempre in standby.
Quindi niente WIFI, bluetooth, GPS, dati a pacchetto (mai selezionato), nessun avvio di gioco o applicazione.
-
ciao a quando l'aggiornamento
grazie
-
Quote:
marianomariano
Ho dovuto ricalibrare la batteria ben 3 volte + un wipe a quest'ultima, prima che funzionasse.
La prima volta caricata fino al 100% calibrata, mi è scesa ad 84% in 4 minuti esatti.
La seconda volta da 100% ricalibrata + wipe era scesa a 90% in 7 minuti...
Ora l'ho caricara fino al 99% calibrata a 99% senza wipe e dalle 10.30 ad ora ho 96%.
In tutti e tre i casi il tab non ha usato nessuna applicazione.. sempre in standby.
Quindi niente WIFI, bluetooth, GPS, dati a pacchetto (mai selezionato), nessun avvio di gioco o applicazione.
Io sto testando la overcome da un paio ddi giorni e mi sembra che la batteria regga meglio
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Io sto testando la overcome da un paio ddi giorni e mi sembra che la batteria regga meglio
Niente raga, la batteria dura poco. :(
Devo provare a calibrarla. Voi come fate?
-
Quote:
rescecco
Niente raga, la batteria dura poco. :(
Devo provare a calibrarla. Voi come fate?
E' stato scritto in qualche messaggio indietro...
Effettivamente un pò tutti abbiamo riscontrato un pò di problemi per cui in questi giorni sono stato impegnato a rideoxare e ricontrollare tutta la rom.
Il risultato sembra essere soddisfacente.. adesso si deve passare al beta-test, superato questo verrà rilasciata la versione 1.1.0 della rom in quanto tutto il sub-system è stato modificato...
Mi scuso per le varie problematiche riscontrate con la rom, ma purtroppo gingerbread non è ancora ufficialmente rilasciato e lavoriamo con una leak version :(
-
Quote:
Namaless
E' stato scritto in qualche messaggio indietro...
Effettivamente un pò tutti abbiamo riscontrato un pò di problemi per cui in questi giorni sono stato impegnato a rideoxare e ricontrollare tutta la rom.
Il risultato sembra essere soddisfacente.. adesso si deve passare al beta-test, superato questo verrà rilasciata la versione 1.1.0 della rom in quanto tutto il sub-system è stato modificato...
Mi scuso per le varie problematiche riscontrate con la rom, ma purtroppo gingerbread non è ancora ufficialmente rilasciato e lavoriamo con una leak version :(
c'e un posto per un beta tester mi piacerebbe aiutarti ;) ciao
-
Quote:
aranbox
c'e un posto per un beta tester mi piacerebbe aiutarti ;) ciao
ti abilito subito... caschi a pennello XD