Visualizzazione stampabile
-
Ciao Namaless io sto usando la tua rom e devo dire che mi trovo benissimo a quando l'aggiornamento alla 1.03?
Complimenti continua cosi!!!!
-
Se c'è da testare sono a vostra disposizione :)
-
Ciao Namaless,
tanto per curiosità nella nuova ROM ci saranno già il GTalk patchato per funzionare in video con la frontcam e l'altra patch di chainfire per far funzionare la maggior parte dei giochi per Tegra?
Spero tu abbia capito di che parlo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagosjt
Ciao Namaless,
tanto per curiosità nella nuova ROM ci saranno già il GTalk patchato per funzionare in video con la frontcam e l'altra patch di chainfire per far funzionare la maggior parte dei giochi per Tegra?
Spero tu abbia capito di che parlo :)
Mi mancava la patch di cf.. dove la trovo?
Per gTalk già fatto ^_^
-
Quote:
nellone72
Ciao Namaless io sto usando la tua rom e devo dire che mi trovo benissimo a quando l'aggiornamento alla 1.03?
Complimenti continua cosi!!!!
Non verrà effettuato l'aggiornamento alla 1.0.3 in quanto è stato cambiato tutto il sub-sistema per cui solo un full-wipe con la versione 1.1.0 :D
Tra le novità:
- Nuovo design.
- Performante e stabile.
- Ottimizzazioni varie.
-
Quote:
Namaless
Magari più in la :D
Chi vorrebbe provare la nuova versione in anteprima, a parte i collaboratori che già la staranno provando??
Invio link in privato, ma la richiesta fatela in questa discussione ^_^
Mi offro come cavia
-
Quote:
droberto
Mi offro come cavia
Per diventare collaboratore offrirsi qui: Ricerca Collaboratori
-
Quote:
Namaless
Mi mancava la patch di cf.. dove la trovo?
Per gTalk già fatto ^_^
Ottimo per gTalk!!
L'altra patch sarebbe questa:
Chainfire3D used to make THD specific Games Work - xda-developers
permette di far girare un bel pò di giochi che dovrebbero essere esclusivi per dispositivi con Tegra2, leggendo il thread sembra andare abbastanza bene.
Se avessi più tempo collaborerei di più, purtroppo l'unica promessa che posso fare ora è di installare la 1.1.0 :D
-
ciao ho installato la rom namaTABv1.1.0 da un ora
fino adesso non ho riscontrato problemi anzi la rom e molto pulita e reattiva ho installato tutti e due i pack che hai messo a disposizione ottima la scelta dei programmi roftl il consumo della batteria fino adesso e buono aspetto domani dopo la ricarica di stanotte per dare un giudizio definitivo .
adesso e tutto vado avanti a testare, a dopo e grazie di tutto per quello che fai
-
Quote:
dagosjt
Ottimo per gTalk!!
L'altra patch sarebbe questa:
Chainfire3D used to make THD specific Games Work - xda-developers
permette di far girare un bel pò di giochi che dovrebbero essere esclusivi per dispositivi con Tegra2, leggendo il thread sembra andare abbastanza bene.
Se avessi più tempo collaborerei di più, purtroppo l'unica promessa che posso fare ora è di installare la 1.1.0 :D
Per quanto riguarda la patch non è una vera patch... cè un programma e 3 plugins.. potrei al massimo fare un pacchetto aggiuntivo, ma il sistema non viene toccato :)