Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto calibrando la batteria, da oggi (13:00) ad ora la batteria è scesa dal 99% al 94%. Ora che ho acceso il wifi è scesa subito di 2% l'ho a 92%. Cmq non ho provato ancora il gps, la luminosità è auto, e non ho effettuato chiamate superiori ai 5 minuti. Cmq se resta cosi mi va bene.
Ps ho usato un altro programma x calibrare, visto che battery calibration non mi ha mai risolto il problema.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
Io ho risolto calibrando la batteria, da oggi (13:00) ad ora la batteria è scesa dal 99% al 94%. Ora che ho acceso il wifi è scesa subito di 2% l'ho a 92%. Cmq non ho provato ancora il gps, la luminosità è auto, e non ho effettuato chiamate superiori ai 5 minuti. Cmq se resta cosi mi va bene.
Ps ho usato un altro programma x calibrare, visto che battery calibration non mi ha mai risolto il problema.
Cosa hai usato? A me i "soliti"metodi non hanno dato risultati :-$
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Grazie a te nama!
Ora sto testando un po ... ma anche rimettendo tutto a mano(e non con titanium) ho di nuovo i lag alla tastiera :-( son noiosissimi!
Per il logo di avvio hai fatto bene a rimetterlo, piace anche a me
PS: può dipendere da tapatalk il lag alla tastiera??? Vedo che nelle altre applicazioni mail wathsapp ecc non lagga un bel niente mentre qui lagga da paura :-$
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Io i lag non li ho visti... prova a rimuovere un pò di widgets, magari sono quelle che consumano cpu ^_^
Quote:
marianomariano
Benissimo, l'aggiungo alla guida installazione ^_^
-
Aggiornamento Sviluppo v1.0.2:
- Corretto l'animazione del caricamento della batteria nella barra di stato.
- Integrati i Drivers GPU dal Nexus S Gingerbread 2.3.4.
Vado a letto.. notte a tutti ^_^
-
Quote:
Namaless
Io ti capisco, ma essendo una cosa lampo da fare e considerando che mi avete pure risposto nella discussione ritengo che ci sia qualcosa che non mi torna...
Capisco che possa apparire strano ma la risposta è semplice. Gli alert dal forum mi arrivano su una casella hotmail che qui in hotel dove sto a S.F. viene bloccata.
Invece con tapatalk riesco tranquillamente ad accedere al forum e quindi a rispondere. :)
-
Quote:
Namaless
Buongiorno nama,cosa fanno i Integrati i Drivers GPU dal Nexus S Gingerbread 2.3.4?nel prossimo update niente twz 4?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da alvarotodini
Quote:
Buongiorno nama,cosa fanno i Integrati i Drivers GPU dal Nexus S Gingerbread 2.3.4?nel prossimo update niente twz 4?grazie
Buongiorno a tutti, praticamente vengono utilizzati i drivers video della gingerbread 2.3.4 che per nexus s ci sono già.
Per quanto riguarda touchwiz4 è integrato nell,agiiornamento 1.0.2 come da lista sviluppo :-)
-
Ok grazie,gentilissimo.
-
Nama il problema alla tastiera sembra risolto semplicemente levando i "servizi" da tapatalk, ho lasciato solo androidiani e xda :-D ora la tastiera funziona regolarmente.
Per la batteria sto controllando, ho disinstallato qualche app di sistema e qualche altra che si avviava all'accensione...
Non credo dipenda da quello il calo di batteria, cala molto quando lo utilizzo...arrivavo a 2 giorni prima ora (stesse app e utilizzo) faccio 12 ore non di più ... provo a ricalibrare,mi consigli di farlo direttamente da recovery o con qualche app in particolare?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Nama il problema alla tastiera sembra risolto semplicemente levando i "servizi" da tapatalk, ho lasciato solo androidiani e xda :-D ora la tastiera funziona regolarmente.
Per la batteria sto controllando, ho disinstallato qualche app di sistema e qualche altra che si avviava all'accensione...
Non credo dipenda da quello il calo di batteria, cala molto quando lo utilizzo...arrivavo a 2 giorni prima ora (stesse app e utilizzo) faccio 12 ore non di più ... provo a ricalibrare,mi consigli di farlo direttamente da recovery o con qualche app in particolare?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
GPS e WIFI sono abilitati?