Visualizzazione stampabile
-
1 - Mai avuto problemi con il 3G
2 - tab acceso, copi la rom zippata nella memoria interna del tab (quella da 15GB) cosi come l'hai scaricata cioè NON devi decomprimerla.
spegni il tab, poi... tasto volume su+tasto accensione/spegnimento contemporaneamente, finche il tab si riaccende entrando nella funzione recovery.
Con il tasto volume su/giu scorri l'elenco sino a istalla zip da memoria e selezioni con il tasto accensione/spegnimento, confermi dando "si"
aspetti che finisca, riavvii e la tua rom é installata.
P.S.Comunque nel forum trovi tutte le guide dettagliate, leggile cosi sei sicuro di non sbagliare
-
Quote:
Originariamente inviato da
niconico59
Ringrazio tutti per le risposte.
Credo di fare l'aggiornamento oggi pomeriggio.
Volevo chiedere un'ultima cosa riguardo la connessione 3g dati, ho letto che con il gingerbread dava problemi, io ho wind, e questa cosa mi serve per lavoro. Vado tranquillo?
A proposito come si installa la namatab in recovery mode?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Confermo alcun problema con il 3g, i problemi li ho con la overcome rc1 :)
Quote:
droberto
1 - Mai avuto problemi con il 3G
2 - tab acceso, copi la rom zippata nella memoria interna del tab (quella da 15GB) cosi come l'hai scaricata cioè NON devi decomprimerla.
spegni il tab, poi... tasto volume su+tasto accensione/spegnimento contemporaneamente, finche il tab si riaccende entrando nella funzione recovery.
Con il tasto volume su/giu scorri l'elenco sino a istalla zip da memoria e selezioni con il tasto accensione/spegnimento, confermi dando "si"
aspetti che finisca, riavvii e la tua rom é installata.
P.S.Comunque nel forum trovi tutte le guide dettagliate, leggile cosi sei sicuro di non sbagliare
Grazie per il supporto offerto droberto, sempre disponibile ad aiutare... :D
-
Quote:
Namaless
Grazie per il supporto offerto droberto, sempre disponibile ad aiutare... :D
No!no! sono io che Vi ringrazio, Sempre
-
backuppo e flasho poi vi farò sapere per i lmomento grazie
ciao
-
Ciao, proprio stamani sono passato dalla overcome rc1 alla NamaTab rc1 e sono veramente soddisfatto, il gt ora si avvia piu velocemente e la fluidità dei menu è spettacolare. Ottimo lavoro grazie!!!
GT-P1000 NamaTab rc1
-
Prima difficoltà e siamo solo all'inizio.
Tolto il root fatto con z4 root, smontata la sd esterna e messo in debug mode, avvio Superone clik dice due volte ok poi si blocca su "waiting for device" e niente.
Ho provato anche con la vers. con driver: SuperOneClickv1.9.1-ShortFuse.Drivers ma niente.
Comunque quando faccio driver ceck dice "no issues found".
Alla voce exploit che devo selezionare "psneuter" o "ginger break"?
Grazie e un pò di pazienza.
-
ciao niconico, ma prima di seguire la procedura hai installato kies e aggiornato all'ultimo firmware ufficiale disponibile sempre via kies??
-
fatto tutto...mi riconosce il tab...e vedo tutto quello che c'è.
Faccio aggiornamento e mi dice che è aggiornato... il tab.
Superoneclick sembra che faccia ceckking driver e si blocca su waiting device dopo avermi dato due ok.
Ti ricordo che è brandizzato tim.
-
non so se sia colpa della brandizzazione...forse si...non so magari attendiamo namaless...hai provato a cercare nel forum guide su chi ha il tab brandizzato tim? Comunque quello della tim è un firmware moooolto vecchio...per questo non ti funziona superoneclick...
-
Comunque se si può fare anche con 4zroot, a me ha funzionato, ce l'ho scaricato ancora sul tab, ho fatto unroot per mettere super one click.
Puoi mettermi in contatto con qualcuno che ha avuto anche lui un tab tim e ha installato questa rom, per essere sicuro che vada tutto per il meglio?
Aspetto, con ansia, qualche risposta anche da parte di Nameless.