Visualizzazione stampabile
-
allora leggi con calma questa discussione (io l'ho appena letta e va benissimo per il tuo caso)...vedi che c'è la soluzione ;)
allora dovresti fare il root permanente con z4root (dato che è brandizzato tim, kies non ti trova nessun firmware aggiornato, ergo non ti funziona superoneclick) dopodichè sbloccare il bootloader tramite il programmino che si trova su xda e che trovi anche sul forum (quello indicato al QUARTO PASSAGGIO di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...l)...dopodichè sei pronto per installare gingerbread ufficiale tramite quest'ottima guida https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html ;) arrivato a questo punto potrai flashare qualsiasi rom tramite recovery.
Ps. fai con calma tutti questi passaggi dopodichè ti dirò come procedere per installare la NamaTab.
Ps.2 prenditi tutto il tempo che vuoi e non avere fretta ;)
-
Dici "questa discussione", ma non vedo il link.
Grazie comunque per tutto!!
-
https://www.androidiani.com/forum/sa...g-tab-tim.html
scusami... pensavo ai passagi che dovevi fare e mi sono dimenticato della guida ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sgufa83
Ciao, proprio stamani sono passato dalla overcome rc1 alla NamaTab rc1 e sono veramente soddisfatto, il gt ora si avvia piu velocemente e la fluidità dei menu è spettacolare. Ottimo lavoro grazie!!!
GT-P1000 NamaTab rc1
Grazie mille, gentilissimo :D
Per quanto riguarda il problema di nico:
Prima di tutto secondo me ti basta avere root, installi l'app per sbloccare il bootloader (tante volte la tua versione avesse il bootloader bloccato), successivamente aggiorna a gingerbread senza aggiornare all'ultima versione di kies che secondo me non serve a niente. Sinceramente se non hai aggiornato via kies ti bastà aggiornare direttamente a gingerbread usando odin e la stock rom di gingerbread. Successivamente installi il kernel root CF v3.3 e la nostra ROM da recovery ^_^
-
News: è stato testato il nuovo kernel con overclock ma purtroppo al momento mi riavvia all'infinito il tab, però qualche secondo a 1.4ghz l'ho provato.. funziona :-)
Speriamo che sia pronto prima dell'uscita della nostra rom :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Ottima news :D e ottima la NamaTab rc1:D
Volevo provarla ma oggi ho ripristinato
il gt e va veramente bene impressionante la velocità e la fluidità:D
GT-P1000 NamaTab rc1
-
Quote:
Originariamente inviato da sgufa83
Ottima news :D e ottima la NamaTab rc1:D
GT-P1000 NamaTab rc1
A differenza di altre custom rom la nostra è in continuo sviluppo. Anche se non vengono rilasciati aggiornamenti noi ci lavoriamo in continuazione al fine di rendere questa rom un punto di riferimento per i possessori di sgt ;-)
-
Quote:
Namaless
News: è stato testato il nuovo kernel con overclock ma purtroppo al momento mi riavvia all'infinito il tab, però qualche secondo a 1.4ghz l'ho provato.. funziona :-)
Speriamo che sia pronto prima dell'uscita della nostra rom :-)
Finalmente iniziano ad uscire kernel alternativi per gingerbread...penso che quello originale non sia il massimo... sia in termini prestazionali che di consumi... :cool:
-
Un'ottima notizia!!! Specialmente per me che ho i consumi altissimi della batteria... o_O
-
Quote:
marianomariano
Un'ottima notizia!!! Specialmente per me che ho i consumi altissimi della batteria... o_O
Concordo!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk