Ti correggo :p è NAMA = NAMALESS:)
Visualizzazione stampabile
Ecco qua;)
Download APP v1.0.0 RC1: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Download SYSTEM PACK: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Scusate la banalità, ma il full wipe quando va fatto?
Prima o dopo l'installazione da recovery?
prima dell'installazione da recovery... ;)
Allora, io vengo dalla 2.3.3. con odin. Non mi ha mai dato problemi, ma ho pensato che forse era il caso di provare la NamaTab. Primo perché pensavo di essere utile. Allora, ho dimenticato il wipe ( ma ha senso farl ose si arriva dalla 2.3.3 ? ). Ho installato da recovery, poi ho reinserito le mie app con Titaium, poi messo il system pack e poi l'app pack. Ricaricato il tab. Ora in 20 minuti di wifi, rete, 2 chiamate e un po di smanettamento sono sceso al 96%. Ora ho spento wi fi, rete e spento schermo ma lasciato acceso per la svegli di domani mattina. Domani vi farò sapere la mia impressione sulla batteria. Ho solo una richiesta: che visualizzatore di immagini alternativo posso usare ( dato che quello della samsung mi cerca in tutte le cartelle le immagini ? )
Beato a te che in 20 minuti ti scende solo il 3% :p.
Cmq i wipe servono sempre, anche se vieni dalla 2.3.3 ;)
Per quanto riguarda l'app per le immagini, vedi che se vai in archivio/namatab extra trovi il programma e anche il flash da aggiornare. Bye.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Io oggi dalle 15.00 ad ora sono sceso al 50% inutile cercare "giustificazioni" dando la colpa a widget o altro, con frojo non avevo assolutamente questi consumi :-(
Ho testato per diversi giorni la overcome, per i primi tre giorni ho avuto un ottimo risultato ma poi sono risaliti i consumi, esattamente comenla namatab.
L'unica differenza positiva per lla overcome è che tapatalk quando scrivo "scatta" non lagga...mentre qui sulla namatab è una cosa frustrante scrivere sui forum
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Io non ho nessun problema con tapatalk....