Piccolo problema, il widget controllo alimentazione non ha le icone. Gia riavviato ma nulla !
Visualizzazione stampabile
Piccolo problema, il widget controllo alimentazione non ha le icone. Gia riavviato ma nulla !
per installarlo si fa con odin come ho installato la androidiani? che si mette il pit ecc ecc..grazie
se io gia sono passato a gingerbread devo solo scaricare il file NamaTAB-1.1.0-RC1 e seguire
15) Spegnete il TAB, riavviate odin e rimettete il tab in download, il campo del pit resta vuoto al pda selezionare ( CF-root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-cwm3RFS ), re-partition NON deve essere flaggato.
16) Premete Start e godetevi il tutto.
fonte
https://www.androidiani.com/forum/434327-post1.html
Ciao! Non mi dire che devo fare cosi:
Scarico la rom (il file zip che hai postato) poi metti nella sd. Spengo il cell, premo volume su più accensione. Poi metto install to zip (una cosa del genere) poi metto dalla sd esterna scelgo la rom e metto ok. Cosi? Se E cosi vado benissimoooo grazie
Ma non so perche con ginger non riesto ad avere i diritti di root...
Namaless gentilmente puoi spiegarmi le funzioni e a cosa servono queste applicazioni?
CONNECTION CHECKER
EMULATORE TERMINALE
SPARE PARTS+
YOUTUBE REMOTE
Grazie mille.;)
Youtube remote: YouTube Remote. Un telecomando per Youtube, su Android
Spare parts+ = ti da la possibilità di usare delle funzioni nascoste
EMULATORE TERMINALE = è un emulatore del terminale per dare comandi al sistema
Connection Checker = per calcolare la velocità della connesisone
ragazzi tra poco posso installare la nama... ho appena fatto il root sul 2.3 ora solo una cosa devo chiedere prima di effettuare la cosa.
la NamaTAB-1.1.0-RC1 va messa in sd? poi spengo il cell, faccio tasto volume sopra più accensione, poi faccio la classica procedura come ho fatto con androidiani? se è cosi faccio, se si deve preparare per fare qualcosa di più complesso mi fermo...ditemi voi...grazie
che cosa è "un bel wipe?"