Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GennySmart88
Chiedo scusa, ma la funzione dlna dove la trovo su sta rom? Non ho installato i pacchetti ma solo la rom...fatemi saperee
Installa il pacchetto system e trovi l'applicazione.;)
-
Quote:
rescecco
Sono sempre più convinto che il problema sia il display e l'uso massiccio e che quindi ci sia poco da fare..se non razionalizzare l'utilizzo del tab.
Ecco la situazione di oggi:
http://img31.imageshack.us/img31/761...1203230.th.jpg
L'ho usato poco...relativamente poco perchè in realtà ho fatto tutto ciò che mi serviva fare. Diciamo che nei giorni passati invece lo stressavo di più ed immotivatamente, anche per provare la rom.
Secondo me, il risultato di oggi è ottimo!
Ecco qua il mio..
8h 12m 11s sulla batteria
Sistema Android 87%
Standby cella 5%
Dispositivo in standby 4%
wi-fi 3%
display 2%
chiamate vocali 2%
Carica batteria 56%
-
Ciao nama, si installa come quando ho installato la rom? cioe spengo, tasto sopra volume e accensione poi metto installa ecc ecc? Poi non fa nirlente che ho gia installato alcune cose sul tab? Grazie
-
1 allegato(i)
Quote:
marianomariano
Ecco qua il mio..
8h 12m 11s sulla batteria
Sistema Android 87%
Standby cella 5%
Dispositivo in standby 4%
wi-fi 3%
display 2%
chiamate vocali 2%
Carica batteria 56%
Questo è il mio...ma oggi l'ho usato proprio poco! Altrimenti col cavolo che avevo ancora il 40%
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
GennySmart88
Ciao nama, si installa come quando ho installato la rom? cioe spengo, tasto sopra volume e accensione poi metto installa ecc ecc? Poi non fa nirlente che ho gia installato alcune cose sul tab? Grazie
Va installato da recovery.
-
Quote:
alessandroprato
Questo è il mio...ma oggi l'ho usato proprio poco! Altrimenti col cavolo che avevo ancora il 40%
Dopo 15 ore e 21 minuti ho ancora il 71%. Però al momento ho tutto disattivato tranne la connessione alla rete mobile e sto usando il pc per navigare.
Ragazzi, è il display che ammazza la batteria! :O ..ormai ne sono certo. Pur mantenendo tutto disattivato, basta far tenere acceso il dislay, magari per leggere un ebook..e la batteria si inizia a prosciugare.
-
Quote:
marianomariano
Installa il pacchetto system e trovi l'applicazione.;)
ciao! ho installato le app da recovery ( bello youtube remote ;-) ma del dlna non cè traccia...
-
Quote:
rescecco
Dopo 15 ore e 21 minuti ho ancora il 71%. Però al momento ho tutto disattivato tranne la connessione alla rete mobile e sto usando il pc per navigare.
Ragazzi, è il display che ammazza la batteria! :O ..ormai ne sono certo. Pur mantenendo tutto disattivato, basta far tenere acceso il dislay, magari per leggere un ebook..e la batteria si inizia a prosciugare.
In meno di 3 ore di utilizzo piu intensivo( ma sempre internet e mail, non uso giochi) sono arrivato al 25% ed ero al 41%...
Speriamo che l'aggiornamento ufficiale corregga sta cosa
-
ragazzi scusate a questo punto anche io vorrei dire la mia...Anticipo dicendo che non ho mai fatto un wipe batteria dalla recovery.Ieri sera verso le 2 del mattino ho flashato la rom con la batteria al 100%, ho smanettato un pò e sono andato a letto senza caricarlo, stamattina fino ad ora tutto il giorno a smanettare con collegamento wifi e ho ancora il 30% di carica a mio parere migliore della froyo che durava la metà...Ma come mai avete tutti questo problema?Ho la super batteria?roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
rescecco
Dopo 1 giorno 20 minuti e qualche secondo sono al 63% di batteria residua.
Ho trovato la soluzione per far durare la batteria del Tab!!! -> NON LO USO!! roftl