Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Dopo 1 giorno 20 minuti e qualche secondo sono al 63% di batteria residua.
Ho trovato la soluzione per far durare la batteria del Tab!!! -> NON LO USO!! roftl
Mmmm sai che forse devo provare con la tua soluzione? :-D
Io mi sono svegliato alle 8.00
Alle 8.10 stacco il tab dalla carica, mi leggo 4 cose qui e le notizie su greader.
Ore 8.31 la mia batteria sta gia al 94%..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Mmmm sai che forse devo provare con la tua soluzione? :-D
Io mi sono svegliato alle 8.00
Alle 8.10 stacco il tab dalla carica, mi leggo 4 cose qui e le notizie su greader.
Ore 8.31 la mia batteria sta gia al 94%..
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Comunque, scherzi a parte, la soluzione che sto adottando è di usarlo davvero solo quando mi serve evitando attivazioni inutili del display (sarò ripetitivo, ma secondo me è lui che ammazza la batteria!!) e tenendo TUTTO disattivato quando non lo uso (intendo GPS, WiFi, Rete Mobile..). E' anche vero che, mancando un led che indichi eventuali chiamate perse o sms non letti, diventa difficile non attivare il display in continuazione.
-
Ragazzi, una domanda riguardo gli SMS.
Si può modificare o disattivare la conversione automatica dell'SMS ad MMS dopo un certo numero di caratteri?
Vorrei che si converta il messaggio in MMS solo dopo che raggiunge dimensioni di 10 SMS o più. Ora lo converte dopo soli 2/3 SMS...che @@!
Il fatto è che devo riattivare la connessione dati per inviare gli MMS...e soprattutto, non è detto ci sia copertura! Molto meglio SMS anche se lunghi..
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, una domanda riguardo gli SMS.
Si può modificare o disattivare la conversione automatica dell'SMS ad MMS dopo un certo numero di caratteri?
Vorrei che si converta il messaggio in MMS solo dopo che raggiunge dimensioni di 10 SMS o più. Ora lo converte dopo soli 2/3 SMS...che @@!
Il fatto è che devo riattivare la connessione dati per inviare gli MMS...e soprattutto, non è detto ci sia copertura! Molto meglio SMS anche se lunghi..
Idem.. da fastidio anche a me questa conversione in automatico.:(
EDIT: Ho risolto scaricando Handcent Sms, nelle impostazioni c'è la voce imp. messaggi e poi conversione a mms dopo 3 sms. Non è male come applicazione ;)
-
In merito agli SMS, se volete posso modificare l' app e mettere il limite che desiderate... nel mio ad esempio ho settato 25 sms prima di trasformarlo in MMS ma se volete posso mettere il limite che vi pare.
-
Quote:
arai
In merito agli SMS, se volete posso modificare l' app e mettere il limite che desiderate... nel mio ad esempio ho settato 25 sms prima di trasformarlo in MMS ma se volete posso mettere il limite che vi pare.
Beh 25 pagine per sms sono buone.. di più sono inutili. Chi è che scrive un messaggio lungo più lungo di 25 pagine?o_O
Gia 10 pagine bastano.
-
-
Quote:
arai
Grazie!!!:)
EDIT:
Provato e funziona!!!
Cmq il limite massimo è 71/7 non arriva nemmeno a 10 pagine.. esce scritto che il numero massimo di caratteri è 1000. Ottimo cmq!!!
-
Quote:
arai
ti ho mandato un mp ...
-
Quote:
marianomariano
Grazie!!!:)
EDIT:
Provato e funziona!!!
Cmq il limite massimo è 71/7 non arriva nemmeno a 10 pagine.. esce scritto che il numero massimo di caratteri è 1000. Ottimo cmq!!!
Non si possono levare definitivamente questi limiti?