Nama come è finita per il widget controllo alimentazione?Saràrisolto nel prossimo aggiornamento a rc2?
Ragazzi penso che questo a parere mio sia un bug da risolvere qui si parla sempre delle stesse cose invece.
Visualizzazione stampabile
Nama come è finita per il widget controllo alimentazione?Saràrisolto nel prossimo aggiornamento a rc2?
Ragazzi penso che questo a parere mio sia un bug da risolvere qui si parla sempre delle stesse cose invece.
Consiglio di fare una discussione solo sulla batteriaroftlroftlroftlroftlroftl
Prima di tutto mi scuso per lo scarso supporto tecnico ricevuto da parte mia in questi ultimi 2 giorni, ma purtroppo avendo anche io una vita personale sono stato preso dagli impegni... prometto che rimedierò :D
L'applicazione che richiedi è nel "SystemPack" dove vengono reinserite tutte le applicazioni di sistema che Samsung inserisce nella rom stock.
Sono applicazioni secondo me inutili, per questo sono state messe in un pacchetto separato e vengono installate proprio nel sistema in modo da evitare qualsiasi problema.
Naturalmente questo aumenta lo spazio occupato nella partizione di sistema, ma per il momento non ci dovrebbero essere problemi di spazio
Bella questa, ma è un problema da vedere di risolvere.. a quello che ho capito è gingerbread di samsung il problema.. ho una mezza idea pazza.. vediamo come andrà a finire
Grazie.
Direi che si potrebbe inserire nella rom :D
I collaboratori ci stanno lavorando, presto riceverai notizie :D
Potrebbe essere un'idea, ma da quanto ho capito solo in questa discussione è emerso il problema e sempre solo in questa discussione stiamo cercando di trovare soluzioni al problema... credo che sia importante in ogni caso discuterne :)
Riguardo Handcent, lo usavo con l'ideos e già sapevo della possibilità di modificare la conversione SMS->MMS, ma francamente vorrei usare il software originario degli sms, se possibile.
Sarebbe ottimo rimuovere totalmente la conversione automatica. Tanto, alla fine, se vogliamo mandare un mms lo si sceglie all'inizio manualmente. Ha poco senso questa conversione obbligatoria, secondo me.
Ragazzi, invece ho ancora problemi con il client mail! S'era risolto ma è riapparso!! Praticamente, dal client email di default, se tappo sull'icona "Scrivi nuovo messaggio", non succede nulla! No apre la maschera di composizione dell'email da inviare.
Per inviare email devo entrare nella rubrica, selezionare il contatto (ammesso che abbia un email memorizzata) e selezionare "invia e-mail". Solo così si apre la maschera di composizione dell'email.
mi pare giusto, a quando la prossima rom?
Il System pack e l'Apppack non si installano vero?
Praticamente si deve fare un copia incolla dal PC al Tab.
Mi consigliate un programma con cui posso gestire al meglio il gioiellino dal PC e copiare, quindi, queste applicazioni?
Oppure consigliatemi un'altro metodo.
Grazie
NEssuno l'ha provata?