Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Devo scrivere una mail. Chi me lo presta un Tab funzionante?? :'(
Oddioooo scleroooooooo!!! :-@
Che prova posso fare? Non mi va proprio di fullwipeare.. :-\
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk
Se devi fare un fullwipe installa la cm7, le info le trovi sul nostro forum sezione sviluppo rom :)
-
Quote:
rescecco
Devo scrivere una mail. Chi me lo presta un Tab funzionante?? :'(
Oddioooo scleroooooooo!!! :-@
Che prova posso fare? Non mi va proprio di fullwipeare.. :-\
Ma non puoi cambiare programma??
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Namaless
Se devi fare un fullwipe installa la cm7, le info le trovi sul nostro forum sezione sviluppo rom :)
Non mi vuoi più tra gli utlizzatori della NamaTAB? Rompo troppo, vero? :( Eppure, vorrei solo poter mandare una mail! :'(
PS: mi mandi il link alla sezione sviluppo rom? Tnx..
@alessandro: mi trovo benissimo con l'app di default..quando funziona!! :) Secondo me, è qualche cavolata! L'altra volta, probabilmente prima di aggiornare alla 1.0.2, capitò e risolsi non so come....ora non sto riuscendo a risolvere. Boh.
-
Quote:
rescecco
Anche a me capita! Tu riesci a compilare nuove email?
no neanche.
-
scusate, forse è stato già scritto, ma non trovo l'ebook reader nativo (che mi pareva buono).. neanche nel system app c'è.. notizie?
-
Quote:
mookje
scusate, forse è stato già scritto, ma non trovo l'ebook reader nativo (che mi pareva buono).. neanche nel system app c'è.. notizie?
Lo trovi nel system pack :)
-
Quote:
rescecco
Non mi vuoi più tra gli utlizzatori della NamaTAB? Rompo troppo, vero? :( Eppure, vorrei solo poter mandare una mail! :'(
PS: mi mandi il link alla sezione sviluppo rom? Tnx..
@alessandro: mi trovo benissimo con l'app di default..quando funziona!! :) Secondo me, è qualche cavolata! L'altra volta, probabilmente prima di aggiornare alla 1.0.2, capitò e risolsi non so come....ora non sto riuscendo a risolvere. Boh.
Assolutamente :D
La ROM si baserà presto sulla CM7 che come avevo già detto in passato se fosse arrivata a uno stadio stabile per uso giornaliero avrei passato l'intera base rom e così ho appena fatto :D
ROM
-
Quote:
Namaless
Assolutamente :D
La ROM si baserà presto sulla CM7 che come avevo già detto in passato se fosse arrivata a uno stadio stabile per uso giornaliero avrei passato l'intera base rom e così ho appena fatto :D
ROM
Quali migliorie comporta avere la base cm7?
-
Ho appena messo su overcome, ho litigato con mezzo tread di la che si basa solo sui valori quadrant..se serve una mano provo di tutto.... cmq preferisco stabilità a velocità !!
-
Quote:
alessandroprato
Quali migliorie comporta avere la base cm7?
Al momento non saprei dirti visto che la Overcome 2.0 GOLD non l'ho provata, ma è una questione di futuro ^_^
Prima di tutto è completamente staccata da Samsung, per cui gira sul core puro gingerbread e poi è una questione di feeling :)
Ho finalmente completato il tutto e a momenti rilascio le nuove istruzioni, ma solo ai collaboratori... è presto per rilasciare pubblicamente la rom ;)