Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Ho appena messo su overcome, ho litigato con mezzo tread di la che si basa solo sui valori quadrant..se serve una mano provo di tutto.... cmq preferisco stabilità a velocità !!
Allora ti piacerà in futuro la nostra rom :)
Attualmente non posso dire che sia molto stabile.. un paio di bug l'ho riscontrati pure io, ma per tantissime altre cose funziona alla grande e solo non far piu parte di samsung mi rende ancora di piu felice ^_^
-
Be usare la base della cm7 vuol dire avere upgrade piu veloci, e poi sono dell'idea che è meglio un tab che duri 2 giorni che uno che duri mezzagiornata.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Rilasciato la v2.0.0 ai collaboratori !! roftl
NamaTAB - Developers
-
Ciao Nama, ho installato l' Overcom, ma non mi piace preferisco di gran lunga la tua e a questo proposito volevo chiederti se la tua prossima creatura sara' un aggiornamento della RC1, oppure una rom completamente nuova. La domanda riguarda il fatto del voler reinstallare la NamaTab oggi, ma solamente se la prossima sara' un aggiornamento, in caso contrario preferisco aspettare per non dover reinstallare tutte le applicazioni.
Grazie
-
Quote:
Namaless
Ottima notizia :-D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
droberto
Ciao Nama, ho installato l' Overcom, ma non mi piace preferisco di gran lunga la tua e a questo proposito volevo chiederti se la tua prossima creatura sara' un aggiornamento della RC1, oppure una rom completamente nuova. La domanda riguarda il fatto del voler reinstallare la NamaTab oggi, ma solamente se la prossima sara' un aggiornamento, in caso contrario preferisco aspettare per non dover reinstallare tutte le applicazioni.
Grazie
Come riportato ho rilasciato ai collaboratori la nuova versione che si porta a quota 2.0.0
La nuova rom è basata sulla CyanogenMod 7.1.0-beta rilasciata da Tech su XDA.
Questa rom è arrivata a essere usabile per quasi tutte le cose, attualmente non è ancora completata, ma ho preferito lasciare samsung ed essere totalmente appoggiato dal resto del mondo android ^_^
Il mio consiglio è di attendere qualche giorno in modo che i collaboratori testino la rom.
Come sempre chi vuole collaborare è ben accetto, ci sono tante cose da fare :D
-
Quote:
Namaless
Come riportato ho rilasciato ai collaboratori la nuova versione che si porta a quota 2.0.0
La nuova rom è basata sulla CyanogenMod 7.1.0-beta rilasciata da Tech su XDA.
Questa rom è arrivata a essere usabile per quasi tutte le cose, attualmente non è ancora completata, ma ho preferito lasciare samsung ed essere totalmente appoggiato dal resto del mondo android ^_^
Il mio consiglio è di attendere qualche giorno in modo che i collaboratori testino la rom.
Come sempre chi vuole collaborare è ben accetto, ci sono tante cose da fare :D
Cosa manca in questa rom? In cosa è incompleta?
-
Nooo ragazzi non scherziamo...ero neofita, non sapevo nemmeno che cosa era froyo e company, adesso che sono passato s gingerbread, ho provato sia nama che overcome gold e senza nama non mi trovo, questa rom é troppo buona, ora voglio passare a honeycomb! Ci sono possibilita? Grazie a tutti, buona domenica, Nama the best!
-
Quote:
GennySmart88
Nooo ragazzi non scherziamo...ero neofita, non sapevo nemmeno che cosa era froyo e company, adesso che sono passato s gingerbread, ho provato sia nama che overcome gold e senza nama non mi trovo, questa rom é troppo buona, ora voglio passare a honeycomb! Ci sono possibilita? Grazie a tutti, buona domenica, Nama the best!
Muahahahah ti è già venuto a noia di ginger? :-D
Per honey aspetta e spera!!!!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Eheheh adesso ho provato gusto nel.smanettare :-)