Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sert00
per installare questa rom su overcome gold basta copia\incolla zip su sdcard e andarein cwm?grazie!
Appena Namaless la rilascia sul forum Androidiani ti spiegherò i passaggi.
Cmq la nuova rom si installa da recovey.;)
Quote:
alessandroprato
Si ho la rc1, se mi dici così mi fai preoccupare :-D
Quindi la nuova è estremamente più veloce?!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Noti la differenza;)
-
ah no io intendevo la 1...non questa che sta x rilasciare...voglio togliere la overcome assolutamente e allora ho deciso intanto di provare questa..poi a giorni mettero la namatab 2...
-
Quote:
sert00
ah no io intendevo la 1...non questa che sta x rilasciare...voglio togliere la overcome assolutamente e allora ho deciso intanto di provare questa..poi a giorni mettero la namatab 2...
Ti basta metterla sul tab e installarla da cwr, ricordati di wipare la dalvik
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
-
Quote:
sert00
Ti consiglio di riportare il tab alla ROM STOCK (gingerbread 2.3.3) e flashare la ROM da recovery.
Forse se la installi dalla overcome 2.0.0 gold puoi creare danni...
Quindi basta seguire la guida nel primo post.
-
Re-installata la RC1, non lo so la Overcom non era male ma con questa mi trovo meglio. Ho fatto le prove con quadrant e anche se con la RC1il risultato é nettamente inferiore a me sembra piu veloce
-
Quote:
droberto
Re-installata la RC1, non lo so la Overcom non era male ma con questa mi trovo meglio. Ho fatto le prove con quadrant e anche se con la RC1il risultato é nettamente inferiore a me sembra piu veloce
Questo perchè il valore quadrant è calcolato per cose che non fai tu.. se magari giochi potresti notare la differenza.. anche se io di differenza in uso tra la overcome e la nostra non era un granchè..
Adesso siamo fuori dalla samsung del cavolo e quindi la base rom è cambiata completamente, e devo dire che per il momento non andiamo male :)
In arrivo nuovo kernel :)
-
-
Quote:
Namaless
bastard (in senso ironico) :o:o:o:o
a quando questa release?! nu vec llor!
-
Quote:
GennySmart88
bastard (in senso ironico) :o:o:o:o
a quando questa release?! nu vec llor!
Ci sarebbe piaciuto rilasciarla presto, ma purtroppo siamo addietro con le modifiche grafiche.. forse verrà rilasciata una public-beta la prossima settimana :)