Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuova qualcuno di cuore (spero namaless) potrebbe spiegarmi come installare la 2.0 partendo dalla overcome gold 2.0? magari una piccola spiegazione partendo dalla gold:):)
secondo me molti poco pratici che hanno la overcome gold si stanno facendo la mia stessa domanda:'(
-
Io la scarico senza problemi.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertax
ciao a tutti sono nuova qualcuno di cuore (spero namaless) potrebbe spiegarmi come installare la 2.0 partendo dalla overcome gold 2.0? magari una piccola spiegazione partendo dalla gold:):)
secondo me molti poco pratici che hanno la overcome gold si stanno facendo la mia stessa domanda:'(
Dalla guida:
- Avviare il tab in recovery.
- Installare il convertitore di filesystem.
- Installare il kernel.
- Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).
- Installare la rom.
Questa è la procedura. ;)
Se non ricordo male chi passa dalla overcome non deve usare il convertitore di filesystem visto che è gia in estensione ext4.
-
Scusami Namaless o chi ne sa piu' di me, potresti seguirmi per vedere se ho capito la procedura di installazione?
1- Copio Filesystem, Kernel e Rom nella memoria interna
2- Accendo il tab in recovery e installo Filesystem e Kernel
3- wipe di tutto
4- installo la Rom sempre da recovery
e per il modem?
E' necessario installarlo? e se si quale dei tre? JPZ?
e il modem lo carico con Odin?
-
Quote:
droberto
Scusami Namaless o chi ne sa piu' di me, potresti seguirmi per vedere se ho capito la procedura di installazione?
1- Copio Filesystem, Kernel e Rom nella memoria interna
2- Accendo il tab in recovery e installo Filesystem e Kernel
3- wipe di tutto
4- installo la Rom sempre da recovery
e per il modem?
E' necessario installarlo? e se si quale dei tre? JPZ?
e il modem lo carico con Odin?
Bravissimo. la guida è esatta.
Il modem è consigliato il JK5, e si installano tutti e tre da recovery, così come installi l'update, rom e kernel. ^^
Cmq puoi provare anche il JPZ o l'ultimo.. a te la scelta.
-
-
Quote:
droberto
Thank you very grazie
Se hai delle difficoltà fammi sapere.
-
Si scusami il disturbo.
Allora, ho installato il pacchetto completo e il tab si é riavviato
quando l'ho riacceso in recovery per installre il modem sono andato in "install zip from sd card" poi " choose zip from sd card", e invece di entrare nella memoria del tab, entra nell'sd esterna e di quella interna non c'é traccia.
Riesco a vederla solo collegandomi al pc.
Sai dirmi perché? ( in piu' ovviamente non sono riuscito ad installare il modem )
-
Quote:
droberto
Si scusami il disturbo.
Allora, ho installato il pacchetto completo e il tab si é riavviato
quando l'ho riacceso in recovery per installre il modem sono andato in "install zip from sd card" poi " choose zip from sd card", e invece di entrare nella memoria del tab, entra nell'sd esterna e di quella interna non c'é traccia.
Riesco a vederla solo collegandomi al pc.
Sai dirmi perché? ( in piu' ovviamente non sono riuscito ad installare il modem )
Si è normalissimo.
Per risolvere, copia il modem su una micro sd.
Cit.
La memoria interna è mappata su /mnt/emmc (embedded MMC), mentre la memoria esterna su /sdcard. Prima sulla stock/overcome la memoria interna era /sdcard e la esterna era una sottocartella (/sdcard/external_sd). Questo manda in confusione un po' di gente soprattutto all'inizio.
-
Ok fatto tutto. GENTILISSIMO GRAZIE