Quale modem hai installato?
Visualizzazione stampabile
wooow primo rilascio!ottimo,ho tutto in download e tra poco flasho tutto!oltre al problema con fotocamera ci sono altre cose che non vanno ragazzi?giusto x sapere,tanto io non li uso\foto e video sul tab..
pure a me...ho fatto l'installazione del convertitore,poi il kernel...e poi quando sono andato per fare i wipe sono usciti degli errori.ora che provo a flashare la rom,non mi fa piu aprire il percorso.(anzi mi dice che e' eglio aprire update.zip io faccio ok ma chiaramente non lo trova....l'apply update da sdcard).io faccio a choose zip from sdcard x andare sul file rom che ho in schedina,ma non si apre piu nulla.ogni cosa in recovery non da segno di vita e soprattutto e' tutto un errore dietro..can t mount ecc..appena apro recovery dopo riavvio viene scriitto unable process volume skinpping...
checking data
unown volume 4 path...io ho seguito alla lettera la guida....potrei riflasharte stock ginger da odin....?
EDIT per ben 2 volte ho provato...e tab in loop....ritorno a ginger,riprovo e tab in loop...sembrava un prob alla recovwry...era pieno di errori tipo cant mount recovery\command e altri simili ripetuti...sono ritornato a nama finche non capisco il perche di sta cosa..ho seguito tutto alla lettera..posso capire la 1 volta..ma la 2 con terminale fresco di wipe reflash ecc..?nel frattempo,buona notte a tutti!!:cool::p
Per tutti !!
Chiaramente non sarebbe stato facile e questo era comprensibile, ora mi chiedo solo: da che rom siete arrivati?
A quanto pare da quello che ho capito chi è venuto dalla vecchia NamaTAB 1.x non ci sono stati problemi, i problemi sono derivati da chi è venuto da Overcome... giusto?
Non vi preoccupate, non vi lascio in mano ai problemi, ma ho rilasciato pubblicamente la rom per cercare di capire come mai facesse alcuni versi non ancora chiari :D
Grazie a tutti quelli che proveranno la rom ^_^
Ho letto ora. Wow. Oggi se ho tempo provo. Ma ora che ho overcome ho un solo timore l'incompatibilita della recovery che la overcome gold fa installare. Al cje mi chiedo se nnon convenga installare la recovery classica con odin, poi da li passare a nama. Nama mi chiedevo come mai essendo basata sul porting dela cm7 non ci fai usare lo steso sistema di insyallazione ? Poi vedo che con il porting usano un solo tipo di modem. Per la cam, ma almeno le foto le fa ? A me piace come le fa e l'ottimizzazione dela samsumg. Poi le samsung apps cosi ce le scordiamo giusto ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App