Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Ho letto ora. Wow. Oggi se ho tempo provo. Ma ora che ho overcome ho un solo timore l'incompatibilita della recovery che la overcome gold fa installare. Al cje mi chiedo se nnon convenga installare la recovery classica con odin, poi da li passare a nama. Nama mi chiedevo come mai essendo basata sul porting dela cm7 non ci fai usare lo steso sistema di insyallazione ? Poi vedo che con il porting usano un solo tipo di modem. Per la cam, ma almeno le foto le fa ? A me piace come le fa e l'ottimizzazione dela samsumg. Poi le samsung apps cosi ce le scordiamo giusto ?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Per le apps Samsung si, sono state completamente rimosse :D
Per il tipo di modem Tech informa che il JK5 funziona, il JPZ non funziona l'audio, ma a noi ci funziona anche il modem gingerbread..
A dirla tutta io stò usando l'ultimo modem KM2 e non noto problemi.
Per quanto riguarda la fotocamera funziona perfettamente, non funziona la videocamera -.-''
La recovery viene installata con il kernel e la mia rom monta il kernel compatibile con CyanogenMod e contiene già la cwm ottimizzata per CyanogenMod ^_^
-
Forse farebbe comodo una guida per chi proviene dalle varie ROM...
Per i più esperti probabilmente è inutile, ma qualcuno (compreso me) rischia di non far ripartire il "gioiellino" :'(
Credo che le situazioni di partenza per installare la nuova Rom Nama (Cyanogenmod) siano:
- NamaTab 1.xx
- FROYO:
- GINGERBREAD:
- OVERCOME
E' possibile dare istruzioni per ognuna? farebbe comodo a molti... :)
Grazie infinite per il lavoro che state svolgendo tutti quanti!
Non vedo l'ora di provarla! :D
-
Quote:
Namaless
Per le apps Samsung si, sono state completamente rimosse :D
Per il tipo di modem Tech informa che il JK5 funziona, il JPZ non funziona l'audio, ma a noi ci funziona anche il modem gingerbread..
A dirla tutta io stò usando l'ultimo modem KM2 e non noto problemi.
Per quanto riguarda la fotocamera funziona perfettamente, non funziona la videocamera -.-''
La recovery viene installata con il kernel e la mia rom monta il kernel compatibile con CyanogenMod e contiene già la cwm ottimizzata per CyanogenMod ^_^
Ma la videocamera proprio non c'è modo di farla andare? Grazie davvero anche da parte mia per tutto ciò che fate....
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
-
Quote:
alessiopac
Forse farebbe comodo una guida per chi proviene dalle varie ROM...
Per i più esperti probabilmente è inutile, ma qualcuno (compreso me) rischia di non far ripartire il "gioiellino" :'(
Credo che le situazioni di partenza per installare la nuova Rom Nama (Cyanogenmod) siano:
- NamaTab 1.xx
- FROYO:
- GINGERBREAD:
- OVERCOME
E' possibile dare istruzioni per ognuna? farebbe comodo a molti... :)
Grazie infinite per il lavoro che state svolgendo tutti quanti!
Non vedo l'ora di provarla! :D
Sono d'accordo, io non volevo disturbare ancora ma ancora non l'ho provata perchè a scapito di procedure corrette ho letto di vari problemi durante l'installazione e non vorrei rovinare il tab.....io parto dalla overcome gold e molti di noi partono da quella ci vorrebbero delle guide.
-
Quote:
marianomariano
Dalla guida:
- Avviare il tab in recovery.
- Installare il convertitore di filesystem.
- Installare il kernel.
- Fullk@- wipe (dati, cache e dalvik).
- Installare la rom.
Questa è la procedura. ;)
Se non ricordo male chi passa dalla overcome non deve usare il convertitore di filesystem visto che è gia in estensione ext4.
ciao ti ringrazio per la risposta ma vorrei fare la procedura in sicurezza....il convertitore di filesystem si deve fare o no? e il modem qual'è il migliore?
-
Ragazzi ho tipo 3 post e 3 domande... e me ne scuso...
Però chiedo a chi ne sa e ha 3 minuti di tempo di scrivere un tutorial dettagliato sull'installazione...
Per esempio leggendo i vari post si scopre che:
-lo zip del modem va flashato da sd card esterna;
-ci sono bug con la gestione camera (?);
-ci sono vari modem ma non si spiega perché si consiglia uno o l'altro.
Spero che questo post non suoni antipatico; voglio solo contribuire al forum :)
-
Ragazzi, ho risolto il problema del client email che non apriva il compositore delle email per inviarne una nuova e crashava se si cercava di rispondere o inoltrare una mail.
Il problema sta nell'importazione della configurazione del client con Titanium Backup. Praticamente ho risolto facendo una cosa stupidissima!! Ho impostato un account diverso dal solito come predefinito per poi reimpostare il solitk...ora funziona tutto e non crasha!!
Evviva la NamaTAB!!! :)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Ragazzi vi ricordo che nama ha rilasciato una rom public testing, quindi tra poco si saprà tutto meglio........Nama non ci abbandona:)
-
Quote:
sprazzi
Ragazzi ho tipo 3 post e 3 domande... e me ne scuso...
Però chiedo a chi ne sa e ha 3 minuti di tempo di scrivere un tutorial dettagliato sull'installazione...
Per esempio leggendo i vari post si scopre che:
-lo zip del modem va flashato da sd card esterna;
-ci sono bug con la gestione camera (?);
-ci sono vari modem ma non si spiega perché si consiglia uno o l'altro.
Spero che questo post non suoni antipatico; voglio solo contribuire al forum :)
Cercherò di fare un pò di chiarezza in merito, ma è già tutto detto e ridetto :D
1) La recovery non utilizza la sd interna ma quella esterna, per cui tutti i files da installare con la recovery vanno messi li.
2) L'unico bug confermato è la videocamera che dopo pochi secondi di registrazione si pianta. Motivo? Tech ci stà lavorando ^_^
3) JK5 viene confermato che funziona. JPZ dice tech che non funziona l'audio ma a diversi di noi funziona bene se non meglio del JK5. KM2 è l'ultimo modem e lo stò utilizzando io senza problemi.
Considerando che non è ancora una versione stabile ho rilasciato la ROM perchè mi serve gente che la provi in modo da risolvere i piccoli problemi che si potrebbe incontrare.
L'installazione è uguale per tutti, per chi proviene da froyo deve installare prima la gingerbread e ho messo il collegamento alla guida.
Per chi ha già Gingerbread deve seguire la micro guida postata da me.
Eventuali problemi basta riferirli in questa discussione e proveremo a risolverli come abbiamo fatto con successo fino ad'oggi ^_^
Ringrazio coloro che provano continuamente la rom per trovare problemi.. grazie davvero di cuore :)
-
Quote:
antoin
Ragazzi vi ricordo che nama ha rilasciato una rom public testing, quindi tra poco si saprà tutto meglio........Nama non ci abbandona:)
Mai fatto e manco ho intenzione di farlo :)
Ho ricevuto un'offerta di cambio per galaxytab e ho rifiutato perchè sviluppo la rom.. ditemi voi se non ci sento per questa rom XD
Quote:
rescecco
Ragazzi, ho risolto il problema del client email che non apriva il compositore delle email per inviarne una nuova e crashava se si cercava di rispondere o inoltrare una mail.
Il problema sta nell'importazione della configurazione del client con Titanium Backup. Praticamente ho risolto facendo una cosa stupidissima!! Ho impostato un account diverso dal solito come predefinito per poi reimpostare il solitk...ora funziona tutto e non crasha!!
Evviva la NamaTAB!!! :)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Come vedi se non risultava un problema della rom hai compreso che a volte sono le cose piu stupide a creare problemi ^_^
Ma stai sempre utilizzando la 1.1.0 oppure la 2.0.0 ??