con la NamaTAB ROM v2.0.0 o eventuali aggiornamenti la memoria interna del tab quella da 16gb viene montata come / mnt / EMMC mentre la scheda SD esterna viene montata come / mnt / sdcard.
non e colpa del cuoco ma e' una prerogativa della cm7 roftl
Visualizzazione stampabile
con la NamaTAB ROM v2.0.0 o eventuali aggiornamenti la memoria interna del tab quella da 16gb viene montata come / mnt / EMMC mentre la scheda SD esterna viene montata come / mnt / sdcard.
non e colpa del cuoco ma e' una prerogativa della cm7 roftl
Non serve per forza una sd esterna ;)
infatti io la 2 volta ho fatto senza sd.cmq l'arcano e' che io ieri sera ho scaricato un file sbagliato.ragazzi ce un problema al link...provate sul kernel a spingere x scaricare svariate volte..ho provato 15 volte e per 2 volte mi e' riuscito quel file da 144 mb...ecco xk sbagliavo..non fleshavo il kernel bensi sto file misterioso che a me scarica..provate tante volte e vedrete che ho ragione.questo files si chiama namatab update 1.0.2 e pesa 140 mb..e e' hostato su megaupload non direttamente come gli altri files (ext4 conv,modem ecc..)dev'essere un file update di una rom..provate x credere,non sto dicendo una cavolata...o_O
Piccolo OT (batteria con 1.1.0)
Batteria da paura! 9 ore di non utilizzo e (adesso) sto al 14%!!! Vi sfido a fare di meglio!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
ecco fatto,era quello,finalmente sono a posto con cyanogen rom funzionante.cavolo ma e' parecchhio diversa...e devo dire che non mi dispiace affatto...ora comincio subito a stressarla!!sotto coi test!:p:p:p:p
scusami Nama a che guida ti riferisci perchè nel primo post per chi ha gingerb... c'è ancora scritto di fare full wipe e poi dopo l'installazione della rom... e poi la rom con la rimozione del riavvio post installazione si scarica sempre dal primo post?
Io attualmente ho la nama 1.1.0....
ho messo il modem KM2 sulla 1.1.0
ragazzi va benissimo! il segnale wifi arriva in punti della casa dove prima non prendeva assolutamente. spero non consumi troppa batteria...
tnx
Ragazzi questa rom é da paura!!!! 3 ore di utilizzo tra internet, scaricamento dati e angry birds, nessun impuntamento, nessun scatto, tutto liscio come l'olio e la batteria é ancora al 90% (ma questo dato sicuramente non é reale, ma intanto.........)A tutto il team, Se riuscite a migliorarla Vi devono fare un monumento.
P.S. Ho notato che manca l'app. " gestione delle applicazioni", non era meglio lasciarla?
si dal 1 post,e' il link di ieri ma col file rom sostituito.per la procedura seguila alla lettera ma fai i wipe alla fine di tutto invece che antecedenti all'installazione del fw.
buono a sapersi,voglio provarlo..
be' ci puoi andare da home\tasto tutto a sx\gest. app oppure dalla pagina delle applicazioni\stessi tasti...