Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianomariano
forse cerchi Doodle Jump. prova a vedere...
Non no..si chiama proprio mega jump...ed ha quest'icona.
http://www.androidfreeware.net/img2/..._android_1.gif
Ora provo a backupparlo dal galaxy s2 e ripristinarlo nel tab...vediamo che succede.
EDIT: fatto. Purtroppo è un problema di risoluzione troppo alta del tab. Il gioco occupa poco più di mezzo display, per questo non c'è nel market del tab. Però è giocabilissimo!! Per ora mi accontento! :D
-
Nama, quando pensi di rilasciare la versione 1.0.2? Sono impaziente.. :) Soprattutto, mi rompe abbondantemente dover impostare ogni volta lo user agent del browser.. :D
-
Ciao!
Ho testato la rom per un paio di giorni e mi sono trovato più che bene tranne per un piccolo e fastidioso problema....
A random non mi viene riconosciuta la sim, devo mettere il cellulare in modalità offline e poi online e torna tutto a posto.
Per il resto la trovo molto valida...e resto in attesa degli aggiornamenti :D
Fest
-
Quote:
F3st3r
Ciao!
Ho testato la rom per un paio di giorni e mi sono trovato più che bene tranne per un piccolo e fastidioso problema....
A random non mi viene riconosciuta la sim, devo mettere il cellulare in modalità offline e poi online e torna tutto a posto.
Per il resto la trovo molto valida...e resto in attesa degli aggiornamenti :D
Fest
...a me non è mai capitato...ad ora.
-
salve ragazzi...
Come preannunciato a Namaless... sto incominciando a lavorare sulla grafica della nostra Rom...
Namaless non mi ha dato ancora delle specifiche per quanto riguarda lo stile e il colore... anche se io adoro il Blu... perciò per adesso ho incominciato con questo...
Le modifichefinora effettuate sono poca cosa.. giusto un assaggio..
Vi posto un paio di screenshot, per darvi un idea del lavoro.. poi qualunque suggerimento, sarà ben accetto...
Questo è solo l'inizio... datemi un po di tempo.. e vediamo che si riesce a fare...
-
Visto che siamo in argomento, mi piacerebbe sapere se é o sara possibile cambiare lo sfondo delle icone, praticamente dal nero di base, poter mettere un altro colore, per es. bianco, oppure una foto.Grazie
Comunque un ottimo lavoro le immagini presentate, anche a me piacciono i colori vivi
-
Quote:
arai
salve ragazzi...
Come preannunciato a Namaless... sto incominciando a lavorare sulla grafica della nostra Rom...
Namaless non mi ha dato ancora delle specifiche per quanto riguarda lo stile e il colore... anche se io adoro il Blu... perciò per adesso ho incominciato con questo...
Le modifichefinora effettuate sono poca cosa.. giusto un assaggio..
Vi posto un paio di screenshot, per darvi un idea del lavoro.. poi qualunque suggerimento, sarà ben accetto...
Questo è solo l'inizio... datemi un po di tempo.. e vediamo che si riesce a fare...
bravo molto carino,continua cosi ;-)
-
Per quanto riguarda il non riconoscimento della sim non ho idee, a me non è mai successo.
Informo tutti che l'aggiornamento sarà devastante ^_^
Niente panico !!!
In pratica mi sembra come è già successo in passato che utilizzando parte della ROM Overcome di riscontrare problemi di vario genere, dalla poca stabilità del sistema a errori assurdi. Per cui informo già da ora che ho deoxato a manina tutta la rom stock per cui ho utilizzato il framework.jar di Overcome (che sembra funzionare bene) e altre piccole modifiche personali.
Questo comporterà il completo abbandono dalla ROM Overcome (al massimo posso prendere il Browser per la modifica dell'user-agent e cose che comunque sono esterne al core gingerbread) per cui molte modifiche presenti sulla Overcome potrebbero tardare ad'arrivare in questa ROM.
Il consiglio è quello di utilizzare l'installazione da pulito, in ogni caso non dovrebbero esserci problemi anche con l'aggiornamento.
Modifico in tanto le info sulla rom ^_^
P.S. Complimenti arai, non ti ho dato informazioni in merito perchè non ci sono. Vediamo a lavoro finito il livello di gradimento di tutti ^_^
P.S.S. Consideriamo che verrà utilizzato TouchWiz4 nel prossimo update ^_^
-
Mi domandavo, ma TouchWiz4 lo lascio come unico Launcher o preferite che lasciassi tutti e 2? (versione 3 e 4).
-
Quote:
Namaless
Mi domandavo, ma TouchWiz4 lo lascio come unico Launcher o preferite che lasciassi tutti e 2? (versione 3 e 4).
Beh, se reputi sia perfettamente funzionante, non credo serva avere il 3. Magari abbandoniamo la versione 3 gradualmente? Che ne pensi di lasciarle entrambe nella 1.0.2 per poi eliminare la 3 definitivamente con la 1.0.3? Potrebbe essere un modo per poterle confrontare..e poi dirle addio se la 4 non da problemi..