Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieffe30
Salve a tutti,
vorrei aggiornare il mio tab.
Il sistema di base è gingerbread 2.3 con Clockworkmod Recovery 3.0.0.5.
Entro in recovery, scelgo choose zip from sdcard e il tab mi vede la memoria interna e non la microsd.
Con il tab acceso, tutto a posto.
Cosa devo fare?
SE la soluzione al problema è già stata postata mi scuso in anticipo, ma è un pò che sto controllando e non ho visto nulla.
Saluti.
Forse ti sbagli.. ma è il contrario.. vede la microsd ma non vede la memoria interna.
Se devi installare i pacchetti .rar tramite recovery basta copiarli sia nella memoria interna del tab che nella micro sd. Così sei sicuro di trovare i file .rar ;)
-
Non mi sbagliavo infatti col tuo metodo ho cancellato tutto, backup di titanium compresi :)
Dove trovo il think free originale x samsung?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
marianomariano
qualcuno potrebbe spiegare come installare questo aggeggio diabolico? roftl
-
Reinstallando le applicazioni ho diversi problemi col market.
In particolare angry birds rio e seasons non me le fa installare. È capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Bluethoot funzionante
Vodeo avi non so ma gli mp4 si
La videocamera no
con le applicazioni nessun problema
-
Quote:
marianomariano
Da quello che ho potuto vedere adesso le app., le mappe gps etc. le installa direttamente nella sd esterna e per me va piu che bene in quanto non devo reinstallare tutto ogni volta
-
Confermo nessun problema con le applicazioni solo la videocamera e gli avi e poi tutto ok
-
Quote:
alessandroprato
qualcuno potrebbe spiegare come installare questo aggeggio diabolico? roftl
One more problem - how to install vold.fstab?
Code:
adb push vold.fstab /etc
Originally Posted by vxsasha View Post
-
Quote:
marianomariano
One more problem - how to install vold.fstab?
Code:
adb push vold.fstab /etc
Originally Posted by vxsasha View Post
Ci sei riuscito tu?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Ci sei riuscito tu?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Attenzione: ho deciso di modificare personalmente i punti di mounting della sd interna ed esterna.
/sdcard = SD Interna.
/sd-ext = SD Esterna.
Che ne pensate?
Per il BT è un problema noto e forse abbiamo pure trovato la soluzione.. cè solo da attendere un'aggiornamento cyanogenmod.
Per il video mi pare di aver letto che non funzionano a causa dei codec, vi consiglio di installare un player alternativo e successivamente lo cambio non appena viene trovato uno buono e funzionante. Fatemi sapere :)
Per problema Market sei il primo che lo comunica, secondo me è google.. direi di riprovare :D