Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Attenzione: ho deciso di modificare personalmente i punti di mounting della sd interna ed esterna.
/sdcard = SD Interna.
/sd-ext = SD Esterna.
Che ne pensate?
Per il BT è un problema noto e forse abbiamo pure trovato la soluzione.. cè solo da attendere un'aggiornamento cyanogenmod.
Per il video mi pare di aver letto che non funzionano a causa dei codec, vi consiglio di installare un player alternativo e successivamente lo cambio non appena viene trovato uno buono e funzionante. Fatemi sapere :)
Per problema Market sei il primo che lo comunica, secondo me è google.. direi di riprovare :D
Ottimo nama, quindi in pratica sarà in stile samsung giusto?
È possibile cambiare l'app agenda e Mail con quella che avevamo sulla 1.1.0?
Io ho notato dei problemi al wifi, diverse volte non si riconnette all'uscita dallo stanby
Nama per le mail sarebbe "urgente", purtroppo non mi fa ripristinare mail da titanium e non so dove reperirlo...
Ah poi volevo chiedere se a qualcuno s'è verificato questo problema :
Il menu che spunta premendo il tasto di accensione adesso mi visualizza solo spegni e riavvia...non è normale no?? :-$
Assurdo, ho riavviato e adesso non mi funziona piu il tasto cerca ne il tasto home....sono proprio "morti" ho rimesso la rom un paio di ore fa :-$ anche riavviando non si risolve .
Ultimo aggiornamento, sono tornato alla 1.1.0, la trovo tutto sommato migliore
Grazie Nama & company per la rom :D
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
mariano,QUI e QUI per adb e come usarlo...ha un potenziale notevole sto adb,se lo si sapesse usare puoi fare veramente di tutto..
-
Quote:
alessandroprato
Ottimo nama, quindi in pratica sarà in stile samsung giusto?
È possibile cambiare l'app agenda e Mail con quella che avevamo sulla 1.1.0?
Io ho notato dei problemi al wifi, diverse volte non si riconnette all'uscita dallo stanby
Nama per le mail sarebbe "urgente", purtroppo non mi fa ripristinare mail da titanium e non so dove reperirlo...
Ah poi volevo chiedere se a qualcuno s'è verificato questo problema :
Il menu che spunta premendo il tasto di accensione adesso mi visualizza solo spegni e riavvia...non è normale no?? :-$
Assurdo, ho riavviato e adesso non mi funziona piu il tasto cerca ne il tasto home....sono proprio "morti" ho rimesso la rom un paio di ore fa :-$ anche riavviando non si risolve .
Ultimo aggiornamento, sono tornato alla 1.1.0, la trovo tutto sommato migliore
Grazie Nama & company per la rom :D
Io ti consiglierei di passare la gestione email a gmail che funzia tanto bene e ti permette di tenere la posta altrove e non sul tab :P
Quel verso strano me lo ha fatto una volta la overcome... bastato riavviare e tutto è tornato alla normalità :)
Spero che cambierai idea e passerai anche tu alla nuova versione visto che porta tante novità ;)
Quote:
sert00
mariano,
QUI e
QUI per adb e come usarlo...ha un potenziale notevole sto adb,se lo si sapesse usare puoi fare veramente di tutto..
Sicuramente anche se io devo dire lo uso poco :)
-
Quote:
sert00
mariano,
QUI e
QUI per adb e come usarlo...ha un potenziale notevole sto adb,se lo si sapesse usare puoi fare veramente di tutto..
Grazie mille.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
raga' ma x rimettere la nama basta da recovery?o si deve ritornare a ginger stock?
-
Quote:
sert00
raga' ma x rimettere la nama basta da recovery?o si deve ritornare a ginger stock?
Passi alla stock ripristinando con odin flashando kernel ecc, poi riaggiorni alla nama che vuoi
-
Quote:
Namaless
Io ti consiglierei di passare la gestione email a gmail che funzia tanto bene e ti permette di tenere la posta altrove e non sul tab :P
Quel verso strano me lo ha fatto una volta la overcome... bastato riavviare e tutto è tornato alla normalità :)
Spero che cambierai idea e passerai anche tu alla nuova versione visto che porta tante novità ;)
Sicuramente anche se io devo dire lo uso poco :)
Oramai son tornato alla vecchia nama, per l'uso che ne faccio io la reputo migliore, ovviamente valuterò le prossime versioni ma questa nuova non mi piace purtroppo,non nell'attuale stato almeno.
-
Quote:
alessandroprato
Oramai son tornato alla vecchia nama, per l'uso che ne faccio io la reputo migliore, ovviamente valuterò le prossime versioni ma questa nuova non mi piace purtroppo,non nell'attuale stato almeno.
Considera che non è ancora terminato il porting di cyanogenmod.. vedrai :-)
-
Ieri ho fatto le 3 del mattino e ho rinunciato a spostare i punti di mount in quanto alcune funzioni da modificare sono nel core cyanohenmod... riproverò quando sará terminato il porting :-(
-
Quote:
Namaless
Ieri ho fatto le 3 del mattino e ho rinunciato a spostare i punti di mount in quanto alcune funzioni da modificare sono nel core cyanohenmod... riproverò quando sará terminato il porting :-(
Con quel coso che ha postato mariano non si può fare?
Speriamo bene :-D