Visualizzazione stampabile
-
Cmq, io sono molto indeciso se passare a questa rom cyano based. Con la 1.1.0 sto benissimo e credo il Tab sia praticamente perfetto. Dico praticamente perchè di tanto in tanto fa qualche capriccio, tipo col wifi che non si ricollega sempre alla riattivazione del terminale, o la luminosità automatica che impazzisce...insomma...delle cosette che si potevano risolvere (forse..) continuando lo sviluppo. Francamente mi spiace un pò che sia stata abbandonata la base samsung...che mi pare molto più stabile della cyano, da ciò che leggo. Alla fine bisogna ambire alla stabilità. Cmq, se avete scelto così ovviamente mi sa che potrò solo seguire gli sviluppi e valutare se abbandonare la 1.1.0.
Buon lavoro a tutto il NamaTEAM. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Cmq, io sono molto indeciso se passare a questa rom cyano based. Con la 1.1.0 sto benissimo e credo il Tab sia praticamente perfetto. Dico praticamente perchè di tanto in tanto fa qualche capriccio, tipo col wifi che non si ricollega sempre alla riattivazione del terminale, o la luminosità automatica che impazzisce...insomma...delle cosette che si potevano risolvere (forse..) continuando lo sviluppo. Francamente mi spiace un pò che sia stata abbandonata la base samsung...che mi pare molto più stabile della cyano, da ciò che leggo. Alla fine bisogna ambire alla stabilità. Cmq, se avete scelto così ovviamente mi sa che potrò solo seguire gli sviluppi e valutare se abbandonare la 1.1.0.
Buon lavoro a tutto il NamaTEAM. ;)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Il problema è che su samsung non possiamo fare praticamente niente... cosa ben diversa che avverrà sulla cyanogenmod visto i sorgenti e il team che dispone :)
Per quanto riguarda la stabilità di fatti non è stata rilasciata alcuna rom stabile o sbaglio? Per cui installare questa ROM non garantisce il corretto funzionamento di tutto, ma aiuta noi e magari tech e co a finire quanto prima il porting sul nostro tab! ^_^
Comunque puoi sempre dare supporto e suggerire :)
-
2 giorni di utilizzo. Mi pare buona, tranne che per dlna e ebook, che crashano.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Per chi voleva il server dlna provi questo e mi faccia sapere se va bene :-)
http://market.android.com/details?id...client.android
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Bene il controllo remoto, male la riproduzione su tab.
-
Quote:
mookje
Cosa intendi per riproduzione dal tab?
-
Quote:
Quote:
Cosa intendi per riproduzione dal tab?
Riproduzione di file di cartelle remote su tab.
Anche qui molti crash. E riproduzione limitata ai soli. Mp4
-
Quote:
mookje
Riproduzione di file di cartelle remote su tab.
Anche qui molti crash. E riproduzione limitata ai soli. Mp4
Mi puoi gentilmente spiegare meglio a cosa serve DLNA? Da quello che ho capito serve a riprodurre contenuti multimediali dal tab ad altri dispositivi...
-
Quote:
Namaless
Mi puoi gentilmente spiegare meglio a cosa serve DLNA? Da quello che ho capito serve a riprodurre contenuti multimediali dal tab ad altri dispositivi...
DLNA è un protocollo utilizzato per condividere multimedia.
In pratica un server DLNA espone contenuti (video, musica, immagini) ed un client DLNA li visualizza.
Quindi puoi usare il tablet (con la rom samsung) come client per il tuo media server
Ma ul galaxy tab è vero anche il contrario. Se hai dei video/musica sul tablet ed hai un televisore DLNA (client) puoi vedere sul televisore (senza cavi ma usando la wifi di casa) i contenuti del tuo tablet.
Il mio WDTV Live è un cliente DLNA, quindi posso vedere sul televisore i film e le foto fatte con il tablet.
-
Quote:
Scusa,volevo installare la tua rom ma mi pare che gli auricolari bt non funzionano e questo per me sarebbe un grave problema,me lo confermi?