confermo non vanno ciao
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da aranbox
Azz...mi dispiace,ci tenevo a provarla ho letto ottime valutazioni,possibilità di rimedio per il futuro?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Salve a tutti io ho un tab e ne sono soddisfatto, un po di tempo fa volevo istallare la overcome e mi si era bloccato tutto. Mi piacerebbe avere una rom performante e anche dalla piacevola grafica ricca cosa mi consigliate? ma soprattutto come faccio per non far si che mi si blocchi?? Lo sato attuale del mio tab è questo:
FIRMWARE:2.2
VERSIONE BANDA BASE:P1000XXJMA
VERSIONE KERNEL:2.6.32.9 ROOT@SEI-28 #1
NUMERO BUILD:FROYO.XXJME
un grazie a tutti e complimenti per le rom!!!!
stefano
I miei complimenti... finalmente... ottimo lavoro...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
[QUOTE=gogeta73;490833]Salve a tutti io ho un tab e ne sono soddisfatto, un po di tempo fa volevo istallare la overcome e mi si era bloccato tutto. Mi piacerebbe avere una rom performante e anche dalla piacevola grafica ricca cosa mi consigliate? ma soprattutto come faccio per non far si che mi si blocchi?? Lo sato attuale del mio tab è questo:
FIRMWARE:2.2
VERSIONE BANDA BASE:P1000XXJMA
VERSIONE KERNEL:2.6.32.9 ROOT@SEI-28 #1
NUMERO BUILD:FROYO.XXJME
ciao intanto se proprio non vuoi rischiare nulla puoi passare alemeno alla 2.3.3 gingerbrad per farlo e molto semplice (per dire) ad ogni modo segui la guida per il root del terminale dopodiche scarica la stock ginger s2 dal link riportato sempre su questo post e sicuramente avrai una vers piu completa piu bella graficamente e piu reattiva a detta di tante persone che addirittura dopo tante rom sono rimasti alla stock, io compreso e ti posso garantire che oltre ad essere molto reattiva e ottima graficamente semplice come gestione e sopratutto stabilissima e comunque una volta li poi se vuoi ti bastera caricare il kernel e in pochi passi da recovery puoi passare a Overcome, NamaTab ecc.ecc buona domenica...:)
Grazie infinite per la risposta, potresti indicarmi i link necessari? Grazie
stefanp
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sto provando anche io la nuova CM NamaTAB, ho notato un miglioramento sulla durata della batteria ed anche migliore ricezione wifi. Inoltre il TAB è davvero veloce, anche il browser di default vola!
Però... la rubrica è veramente brutta! :'( ho notato che si tratta di Wycontacts Froyo 1.2, vi chiedo se è possibile sostituirla con una più gradevole. A me piaceva molto quella originale Samsung. E' possibile sostituirla?
Inoltre ho notato che nel market non riuscivo a trovare la app di Androidiani o_O
Ho anche provato a settare "Mostra tutte" nelle impostazioni ma non la trovavo ugualmente.
Avevo il backup e l'ho ripristinata, ma è strano no? ...
Per il resto direi che è un po' più spartana, ma funziona bene.
Grazie mille!
Rispondo parzialmente in quanto il resto è stato discusso già piu volte...
Riguardo ad "Androidiani" non ci avevo fatto caso, ho appena provato ed effettivamente non è presente. Controllo un paio di cose e vi faccio sapere :)
Riguardo alla velocità considera che non è ancora per niente ottimizzata, dopo l'uscita ufficiale della CyanogenMod effettuerò i relativi processi di ottimizzazione :D
Faccio comunque presente che il tab si avvia in 21 secondi :D