ah no mi son confuso io xd
credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!:)
Visualizzazione stampabile
ah no mi son confuso io xd
credevo fosse x sgt..mi era sfuggito a500
pensavo lavorassi per customizzare HC porting di spacemoose
pero a questo punto potresti dirmi il xk e farmi ridere...!:)
Avere un vero tablet mi aiuta a svuluppare un concetto su sgt diverso...
Mi sono reso conto proprio ora che sgt non è un vero tablet, per cui io non metterò mai hc su sgr, ma renderò la cyanogenmod piu tablet :-)
Non so se ho reso la mia idea comprensibile...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Confermi che gli auricolari bt funzoonano?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
si e' comprensibile...e son d'accordo.mi spiego....
un mese fa',quando dovevo scegliere che tablet prendere ho preferito un 7 pollici xk e' piu compatto e sta in tasca tranquillamente,e siccome non ho pretese tipo foto\video ottimi e hdmi x attaccarmi alla tv (per la multimerdialita uso il telefono,che ha porta di uscita e registrazione hd)invece che un tablet da 10 pollici,cpu dual core e HC come os,ho scelto un tablòet come questo e aggiornabile a ginger.certo e' che con HC,come giustamente4 dici tu,sei proprio all'interno di un os progettato per tablets e la differenza si vede,come ottimizzazione e disposizione di tutto,da cartelle a musica ecc...
se fosse stato possibile prendere un tablet meno potente (no dual core e no hd rec) ma con HC l'avrei fatto...e quindi ho preferito prendere questo di samsung senza dover mettere qlcs in piu per la versione 10 pollici o senza andare verso altri prodotti.
se tu pero,riuscissi a rendere la cyano piu tablettizzata possibile,be',a mio avviso,sarebbe una gran cosa...anche senza mettere HC (che a me personalmente pero pèiace non poco!
nama avrei una domanda e ne approfitto...ho flashato un file da cwm (un tema,gold kosh)e mi piace molto.ma se pero volessi ritornare indietro,per pura curiosita',ome si fa a toglierlo?me lo chiedo da tempo..mi tocca sempre ri-mettere la rom...:(
Secondo me le dimensioni e soprattutto la risoluzione del SGT lo rendono poco adatto a HC. Questo ovviamente non significa che, come dice Nama, non sia possibile lavorare sull'esperienza di uso per renderla meno telefono e più tablet.
Il problema "temi" verrà risolto a breve quando rilascerò il tema ufficiale della mia rom ^_^
Con "Theme Chooser" presente in CyanogenMod è possibile installare e utilizzare i temi senza dover modificare i files di sistema. Questo permette come giustamente fai notare tu di non dover flashare nuovamente i vecchi files oppure la rom stessa :)
Alcuni screenshots sono presenti nella galleria e uno nel primo post di questa discussione.
Faccio notare che dopo l'aggiornamento di ieri/oggi il tab mi ha segnato oltre 3500+ con quadrant contro i 3000+ che aveva segnato la scorsa volta. Per cui ho aggiornato lo screenshot analogo :D
in realta la mia domanda non era riferita alla cyano..ma a tutte le rom in generale...ora ho la overcome hermes uscita oggi,e siccome volevo provare sto tema,l'ho messo...ma possibile che l'unico modo per disinstallarli sia rimettere la rom....?mi sembra allucinante...ma in che cartella vanno ad agire...?neanche facendo prima un backup di vari files si riesce poi a ripristinare il tema integrato nella rom?la stessa cosa l'altro giorno col laucnher del sgs 2 ..per toglierlo o dovuto riflashare tutto..
ho appena notato che tra i files extra di sta nuova rom,ci sono un framework (l'ho provato e cambia le icone batteria e segnale)e una pacth appunto chiamata:stock theme patch e si mette da cwm...ecco ora gli metto quel tema e poi provo sta patch..se fosse come sembra,e' utile x qnd si provano i temi e si vuol ritornare indietro...magari farne anche altri x altre cose a sto punto..we,piuttosto che riflashare..ora la provo..
EDIT..infatti e' cosi,mi ha ripristin ato lo stock theme.ma tu nama non saresti in grado di fare un pack simile per la tua rom quando uscira in modo da poter sperimentare con temi senza dover sempre ri-flashare?
Le cose sono 2: o mi spiego male oppure non hai letto la mia risposta.