io sto ORORA su HC e ti assicuro che è una bellezza! :D
For more details.... [06.13.11] Honeycomb SGT - Alpha 2.5 [GSM] - xda-developers
Visualizzazione stampabile
io sto ORORA su HC e ti assicuro che è una bellezza! :D
For more details.... [06.13.11] Honeycomb SGT - Alpha 2.5 [GSM] - xda-developers
Comunque piccola parentesi a me la ROM di Nama pare lentissima, non so bene come mai ma è davvero laggata! e ha un sacco di FC. sarà il mio Tab... boh!
Ciao nama finalmente ho riavuto il mio tab dopo un mese di assistenza
Sono contento che sei passato alla cyano
Ora io sono con l'ultima overvome 2.0.1 e sto aspettando il rilascio del tuo aggiornamento per il problema del bluetooth per me fondamentale e poi metterò subito la tua rom
Per non fare poi danni ti volevo chiedere dato che ho già i file in ext4 se basta che flasho kernel e poi la rom direttamente da overcome.
Non so se ho capito bene ma forse l'ultimo kernel overcome e anche compatibile con cyano. La mia cwm e 4.0.0.2
Aspetto tue conferme prima di andare avanti.
Grazie ancora per il lavoro che stai facendo
Allora per quanto riguarda il convertitore non devi usarlo x il motivo che hai detto te :-)
I kernel cyanogenmod sono a se per cui non compatibili.
L'aggiornamento l'ho testato io e maruano e sembra essere mooolto ok per cui appena ho un pc lo pubblico :-)
Prr la parte grafica dovrete attendere un po in quando sto rifacendo il tema da zero ed è una cosa moolto lunga purtroppo per me XD
LA CWM è la solita, 4.0.0.2 ma non centra niente :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
@tutti: chi proviene dalla rom Overcome 2 Gold deve seguire l'installazione normalmente come se provenisse da gingerbread.
@tutti: finalmente ho rilasciato l'update 3 public testing tanto atteso. Chi installa la rom e non proviene dalla public testing 2 deve eseguire prima l'installazione full e successivamente aggiornare.
Quindi:
- Avviare il convertitore.
- Installare la ROM Public Testing 2 Install.
- Full Wipe.
- Installare la ROM Public Testing 3 Update.
Il tab si riavvierà da solo.. sentirete una sorpresa :P
Ciao Nama volevo solo chiederti se bisogna installare anche il nuovo Kernel, ovviamente io gia monto la tua rom
Edit: L'ho installata, e anche il Kernel, ma su quest'ultimo penso di aver sbagliato, comunque l'installazione é andata a buon fine solamente quando vado nel pannello con i dati del telefono, continua a darmi la versione NamaTab v2.0.0 Public Testing, come mai?
Un paio di domande sceme:
Il convertitore dove lo posso scaricare?
A me il bluetooth non funziona,provo ad avviarlo ma dice avviamento e poi torna spento...
Ho sbagliato qualcosa io?