Visualizzazione stampabile
-
Ciao , complimenti vivissimi per la qualità della rom davvero altissima.
Due cose soltanto :
Trovavo comodo l'uso delle scorciatoie da tastiera originali Samsung: si possono reinserire in qualche modo?
Bello il suono in avvio, ma non il massimo quando accendo il tab al lavoro. E'POSSIBILE eliminarlo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ho deciso di fare il root anche al tab dove son le guide?
-
Quote:
Originariamente inviato da
droberto
Ciao Nama volevo solo chiederti se bisogna installare anche il nuovo Kernel, ovviamente io gia monto la tua rom
Edit: L'ho installata, e anche il Kernel, ma su quest'ultimo penso di aver sbagliato, comunque l'installazione é andata a buon fine solamente quando vado nel pannello con i dati del telefono, continua a darmi la versione NamaTab v2.0.0 Public Testing, come mai?
Semplicemente perchè non lo modifico tutte le volte durante il testing, per cui fino a quando non ho completato la rom il nome non cambia :D
-
Quote:
pieffe30
Ciao , complimenti vivissimi per la qualità della rom davvero altissima.
Due cose soltanto :
Trovavo comodo l'uso delle scorciatoie da tastiera originali Samsung: si possono reinserire in qualche modo?
Tra l'altro ho visto che inviando un sms il tasto per gli emoticon viene fuori.... a me servirebbe che ci fosse sempre....
-
Ciao nama ho installato subito la rom
Dire che e veloce e dir poco con la overcome non c'e paragone quadrant mi ha segnato subito 3300+ con oc 1400 e 2400 con oc 1000. Fino ad ora nessun impuntamento e funziona tutto perfettamente
Capisco le vostre critiche per quanto riguarda la grafica ma ormai con la cyano ci sono abituato avendo un altro telefono
Non ci resta che aspettare nama & C
Complimenti ancora
-
Quote:
pieffe30
Tra l'altro ho visto che inviando un sms il tasto per gli emoticon viene fuori.... a me servirebbe che ci fosse sempre....
La tastiera la puoi cambiare, per le emoticons basta tenere premuto il tasto "invio" e ti appare il pannellino :)
-
Quote:
mantizema
Ciao nama ho installato subito la rom
Dire che e veloce e dir poco con la overcome non c'e paragone quadrant mi ha segnato subito 3300+ con oc 1400 e 2400 con oc 1000. Fino ad ora nessun impuntamento e funziona tutto perfettamente
Capisco le vostre critiche per quanto riguarda la grafica ma ormai con la cyano ci sono abituato avendo un altro telefono
Non ci resta che aspettare nama & C
Complimenti ancora
La grafica ci stò lavorando, in questi giorni un pò meno visto il tempo passato a ottimizzare la rom e ad'aggiornare la cyanogenmod :)
Dagli screenshots già qualcosa si vede... ufficialmente per il momento la rom stà andando moolto bene.. ottimo a tutti :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
La tastiera la puoi cambiare, per le emoticons basta tenere premuto il tasto "invio" e ti appare il pannellino :)
Grazie, non mi ero accorto. . .
-
Per il suono iniziale invece?
-
Quote:
pieffe30
Per il suono iniziale invece?
Se lo metti in silenzioso non si senre, in alternativa devi attendere stasera che rilascio una patch per disartivare l'audiio iniziale.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk