Visualizzazione stampabile
-
Ah beh sino a stasera posso sicuramente attendere! :-D
Hai x caso visto il porting di honeycomb? Mi pare di capire che il problema principale sia gestire la parte telefonica. . . Sarà fattibile secondo te?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
ciao nama!se volessi rimettere CM (stasera) dato che ora ho overcome hermes,so' come devo fare ma non ho capito se devo mettere il public testing 2 rom o la 3 update dopo aver messo convertitore e kernel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieffe30
Ah beh sino a stasera posso sicuramente attendere! :-D
Hai x caso visto il porting di honeycomb? Mi pare di capire che il problema principale sia gestire la parte telefonica. . . Sarà fattibile secondo te?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Honeycomb sinceramente non mi piace per niente.. forse meglio nel tablet 10.1" ma non lo uso quasi mai...
-
Quote:
sert00
ciao nama!se volessi rimettere CM (stasera) dato che ora ho overcome hermes,so' come devo fare ma non ho capito se devo mettere il public testing 2 rom o la 3 update dopo aver messo convertitore e kernel...
Se hai Overcome 2 GOLD o successive ti basta installare prima il kernel, public testing 2 install e public testing 3 update :)
-
Ciao ragazzi,ora monto la namatab 1.1.0,per mettere la cyanogenmod,legendo il primo post,devo fare il full wipe e flashare la rom?,scusate la domanda ma non vorrei fare casini,sono curioso di provarla dopo tutti i feed positivi letti della nuova rom di nama,grazie per la pazienza.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ma non si potrebbe avere un mirror dei download su megaupload? Dropbox si impalla di continuo, non riesco nemmeno a scaricare il kernel che è 5 mega :\
-
grazie nama!
hosto tutto io,basta abbi pazienza che oggi il segnale e' ballerino...
KERNEL
EXT4 CONV
update 3
pubblic testing 2
JPZ
KM2
JK5
-
-
Quote:
impe90
Ma non si potrebbe avere un mirror dei download su megaupload? Dropbox si impalla di continuo, non riesco nemmeno a scaricare il kernel che è 5 mega :\
Lo lascio per il momento su Dropbox perchè funziona bene.. :)
Appena finita multimirror ^^
-
mirror ok,se vuoi puoi mettere al 1 post nama!