Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cipollino
Quote:
AGGIORNAMENTO ROM[*] Modificato suono di avvio.[*] Nuovo Record Quadrant 4100+ !!!
preferivo l' originale roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
ottimo lavoro, montata ieri sera in quanto la overcome (hermes) mi aveva deluso e mi sembra che sei propio sulla strada giusta, bravo te e bravi tutti quelli che ti seguono/aiutano.
ciao e buona giornata a tutti :)
effettivamente adesso lo schermo è fin troppo definito (piccolo) per quelli vecchietti come me cecati......
Concordo, anche per me la dimensione della tastiera è troppo piccola con questa densità. Per il resto ottimo!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pieffe30
Concordo, anche per me la dimensione della tastiera è troppo piccola con questa densità. Per il resto ottimo!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
se flasho l' update 3 lo schermo torna come prima ?
vabbèèè provo roftl
ciao
-
Quote:
cipollino
preferivo l' originale roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
ottimo lavoro, montata ieri sera in quanto la overcome (hermes) mi aveva deluso e mi sembra che sei propio sulla strada giusta, bravo te e bravi tutti quelli che ti seguono/aiutano.
ciao e buona giornata a tutti :)
effettivamente adesso lo schermo è fin troppo definito (piccolo) per quelli vecchietti come me cecati......
E' stata semplicemente una prova, infatti verrà riportato la densità LCD a 230/220 ma non più piccolo. Chi vuole piu posto si imposta da solo LCD Density ^_^
Per il resto avete avuto qualche problema?
-
Aggiornato l'update 4 con la densità lcd 230.
Riscaricare e installare tramite recovery naturalmente :D
http://dl.dropbox.com/u/16812698/Nam...c-4-update.zip
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,ora monto la namatab 1.1.0,per mettere la cyanogenmod,legendo il primo post,devo fare il full wipe e flashare la rom?,scusate la domanda ma non vorrei fare casini,sono curioso di provarla dopo tutti i feed positivi letti della nuova rom di nama,grazie per la pazienza.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Buongiorno mi date un aiutino?grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
se tu fossi na gnocca potrei anche baciarti roftlroftlroftlroftlroftlroftlroftl
grazie ciao
p.s.
al momento sembra tutto ok, è tutto un po tropo nero, manca un po di colore, ma sono gusti.......
-
Quote:
Namaless
E' stata semplicemente una prova, infatti verrà riportato la densità LCD a 230/220 ma non più piccolo. Chi vuole piu posto si imposta da solo LCD Density ^_^
Per il resto avete avuto qualche problema?
Nessun problema tutto meravigliosamente perfetto
-
Quote:
droberto
Nessun problema tutto meravigliosamente perfetto
quoto in pieno....
l'unica cosa che non mi soddisfa è la gestione nel browser dei sottomenu in javascript a tendina... ma non dipende certo da te e dal tuo ottimo lavoro :D
-
inserendo una sim non succede niente, non viene riconosciuta, se non riavviando...., ma devo farlo io, non mi da fastidio è solo per sapere se
è normale ?
poi ho provato in tutti i sistemi ad assegnare alla casetta il comando home e/o il visualizzare le ultime app lanciate , ma non ci sono riuscito o_O
se mi fanno una telefonata, fa uno squillo a chi chiama io non sento niente e dopo mi ritrovo una chiamata persa ? provo a riflashare il modem consigliato da nama.......
ciao
-
titanium
Installata la pt 4.
Nama, ma che ne pensi di mettere titanium nel pack di base?
Ogni volta bisogna attivare l'account google per ripristinare..