Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancic
I colori e le icone non mi sembrano troppo originali, se non sbaglio sono le stesse della Androidiani e della rom di prima
Cmq, a me la nuvoletta blu per il collegamento a usb non piace proprio (anche quella già vista), possiibe su google immagini non si trovi una immagine più carica per il collegamento USB ?
Ho scaricato ieri sera una nuova rom x galaxy tab che ha tutto in tema (un po' dark a dire il vero) e che monta la touchviz4
In effetti è meglio della 3 anche se un po' più pesante ma molto più carica, non ci sono quegli sfondi pacchiani nel drawer.
Per i colori.. come ho detto mi piace il Blu.. perciò è normale che anche altre Rom si basano su questo colore...
Le icone sono in lavorazione.. dovete darmi un po di tempo.. considerate che ci sono più di 2000 immagini nel sistema, e molte vengono prese da programmi pre-istallati.. perciò ogni singola modifica va vontrollata più e più volte...
La nuvoletta usb.. mi faceva cagare pure a me.. ma sinceramente, non mi ero sbattuto troppo per cambiarla.. cmq ho creato questa nuova immagine.. spero che vi piaccia... ( Ricordo che le critiche sono sempre ben accette..)
Per il dark.. mi dispiace non mi piace proprio... un po di colore e sempre bello nel tab.
-
Ecco qui.. la nuvoletta è sparita....
-
Quote:
rescecco
Nama, quando pensi di rilasciare la versione 1.0.2? Sono impaziente.. :) Soprattutto, mi rompe abbondantemente dover impostare ogni volta lo user agent del browser.. :D
In ogni caso si deve attendere l'uscita della Overcome 2.0.0-RC1 :(
Quote:
PepeVj
@Arai, se ti serve una mano con la grafica, mi rendo disponibile, tempo permettendo ovviamente... sono abbastanza esperto nell'uso di programmi di grafica, soprattutto photoshop. :cool:
attendo tue notizie.
Ti ringrazio a nome di tutti ^_^
Quote:
arai
Ecco qui.. la nuvoletta è sparita....
Se posso darti un consiglio visto che vuoi basarti sul blu, togli quel rosso fotonico e mettici un bel effetto neon blu ^_^
P.S. Mi sta facendo incacchiare TW4.. in 3 ore ho ricevuto 2 FC -.-''
Che ne pensate di "Go LauncherEX" ??
-
Quote:
Namaless
Ti ringrazio a nome di tutti ^_^
Figurati è un piacere aiutare la comunità! Penso che si riusciranno a fare cose mooolto belle con un po' di impegno... per esempio una cosa da cambiare assolutamente sono le icone verdine di Gingerbread... a me sinceramente non vanno proprio giù :)
GoLauncherEX non è per niente male...in più è altamente personalizzabile...
-
Quote:
Namaless
Bello, altrimenti un'alternativa potrebbe essere (a mio parere) Regina 3D Launcher
-
Per chi aspettava l'aggiornamento stasera penso di riuscire a rilasciarlo in quanto la RC1 di Overcome è uscita per cui posso applicare alcune modifiche effettuate nella ROM.
Stay Tuned ^_^
-
secondo me...regina 3d è ancora un po' acerbo rispetto ad altri launcher...ad esempio io ho comprato spb shell 3d...e a dire la verità la differenza è abissale! anche se c'è da dire che regina è gratuito e shell 3d costa la bellezza di 10,4 euri!!
-
Quote:
Namaless
P.S. Mi sta facendo incacchiare TW4.. in 3 ore ho ricevuto 2 FC -.-''
...io lascerei TW3, a sto punto..se il 4 da problemi. Poi, ognuno dopo è libero di installare ciò che crede. Io usavo molto launcher pro, che reputo leggero e i widget di facebook, twitter, gmail sono stupendi!
-
Il problema é che non puoi mettere spb come home screen, proprio perché é a pagamento, mentre Regina o altri gratuiti li puoi preinstallare nella rom
-
si si infatti, lo immaginavo :) secondo me, come dice rescecco bisognerebbe lasciare la stock tw 3.0 dopodichè ognuno è libero di installarsi qualsiasi interfaccia...a pagamento o gratuita che sia ;)