Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sleviz
Adesso provo la versione 6 anche se ho appena finito di ripristinare le app con titanium backup.. confermo la migliore velocità di questa rom rispetto alla overcome (tieni presente che ho iniziato ad usarla dalla 1.2 e quindi un pò di esperienza ce l'ho). Mi spiace solo che si vadano a perdere le applicazioni della samsung (tipo thinkfree il navigatore e samsung apps..). Se poi posso fare un piccolo appunto non sarebbe possibile rimettere la barra della luminosità sul memu a tendina in alto? Per me era comodo. Complimenti ancora, hai un nuovo sostenitore
nelle impostaz\cyanogenmod\interfaccia\notification power widget\tasti del widget\ puoi aggiungere nella barra di stato tutto cio che vuoi,quindi contrtollo luminosita.e sotto puoi cambiare l'ordine!bisogna cerc are bene in sta rom,,ma puoi settare proprio di tutto!fantastico!ora procedo con l'update 6 pure io..
-
RILASCIATO PUBLIC TESTING 7
Si prega di aggiornare per correggere tutti i problemi riscontrati...
-
Grazie mille...sono il mio tipo di rom preferite quelle dove puoi settare tutto..adesso devo cominciare a imparare a conoscere questa rom
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Non so per puo essere di aiuto per nama
Per quanto rigurda il riconoscimento della sdext con la patch basta ogni volta che si accende il tab rimuovere e inserire la scheda con il tab acceso senza andare in impostazioni per rimuoverla io l'ho fatto parecchie volte e mi ha sempre visto la sd esterna
capisco che puo essere fastidioso peri cosi funziona
-
Nama ho flashato l'update 7 ma il mount della scheda non e cambiato per intenderci mi e rimasta la patch
L'update 6 non lo trovo per flasharlo
se qualcuno me lo puo postare mi farebbe cosa gradita senza dover riflashare tutto
-
ragazzi anche a voi la batteria non carica se lo attaccate da acceso?comunque splendida rom,nama come sempre sei un grande.
-
Quote:
Originariamente inviato da
masfio74
ragazzi anche a voi la batteria non carica se lo attaccate da acceso?comunque splendida rom,nama come sempre sei un grande.
no a me carica ma il tab mi resta bloccato senza poterlo usare una volta che stacco il caricabatteria funziona
tu hai flashato la rom full install o hai fatto gli update
-
io ho flashato la full install però ho il problema che non carica,per farlo devo spegnerlo e lasciarlo li spento,per il resto mi sembra ok.
-
Ciao volevo sapere se è possibile disabilitare il filtro sugli adv e le pubblicità varie. . . .alcune app altrimenti non funzionano-!
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Nama volevo sapere se intendevi mettere nella barra una immagine con le percentuali per vedere il livello della batteria.
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk