Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, GRAZIE!
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE!
E' partito tutto adesso..sto smanettando in questo momento!
La trovo molto performante...unica cosa che ho notato subito...batteria che scende velocissimamente!
Devo per caso fare un wipe della batteria? o utilizzare un calibratore per batteria dal markey (ho però letto che non funziona a tutti!)
Grazie ancora per il supporto e...ottimo lavoro!Davvero!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantizema
Nama non so se e un mio problema ma il volune in chiamata del vivavoce e basso ho provato a settare con dspmanager ma non ho risolto niente.
Si puo fare qualcosa
E' un problema di modem, metti il km2 come da me consigliato e poi alla ricezione di una chiamata alzi il volume. Se premi viva voce forse senti meglio, ma io adesso nn lo premo piu :-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
riko80
Ragazzi, GRAZIE!
GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE e ancora GRAZIE!
E' partito tutto adesso..sto smanettando in questo momento!
Te lo dicevo io.. ho brikkato il tab in mille modi ma è sempre ripartito :-)
-
Anch'io ho l'audio basso in vivavoce rispetto alla versione 1.0. NamaTab e non varia cliccando su vivavoce.
-
Quote:
Namaless
Te lo dicevo io.. ho brikkato il tab in mille modi ma è sempre ripartito :-)
L'ho usata un pò, e devo dire che la trovo molto performante.Unica pecca,la batteria!
Scende a vista d'occhio!!!
Qualche consiglio in merito? Di questo passo non arriverò neanche a fine giornata (con la vecchia Rom durava 2 giorni pieni con utilizzo medio)!!
-
Quote:
riko80
L'ho usata un pò, e devo dire che la trovo molto performante.Unica pecca,la batteria!
Scende a vista d'occhio!!!
Qualche consiglio in merito? Di questo passo non arriverò neanche a fine giornata (con la vecchia Rom durava 2 giorni pieni con utilizzo medio)!!
A dire il vero un punto vantaggioso della mia rom è la durata della batteria XD
Puoi provare effettuando la taratura della batteria :-)
-
Quote:
sgufa83
Anch'io ho l'audio basso in vivavoce rispetto alla versione 1.0. NamaTab e non varia cliccando su vivavoce.
Il kernel è sempre fresco, va migliorato ma non è male:-)
-
Quote:
Namaless
A dire il vero un punto vantaggioso della mia rom è la durata della batteria XD
Puoi provare effettuando la taratura della batteria :-)
Per taratura intendi utilizzare l'app battery calibrator vero?
Anche perchè ho lasciato tutta la notte in carica il telefono,e non riesce ad arrivare oltre il 99% (fino a ieri non ha mai dato questo problema)
Me ne consigli una in particolare? E , se riesci, puoi spiegarmi qual'è il metodo migliore? (lasciarla scaricare tutta, dopodiche ricaricare al 100%, oppure posso tarare gia ora che sono all 87%)
Comunque bellissima rom...veramente velocissima
-
Quote:
riko80
Per taratura intendi utilizzare l'app battery calibrator vero?
Anche perchè ho lasciato tutta la notte in carica il telefono,e non riesce ad arrivare oltre il 99% (fino a ieri non ha mai dato questo problema)
Me ne consigli una in particolare? E , se riesci, puoi spiegarmi qual'è il metodo migliore? (lasciarla scaricare tutta, dopodiche ricaricare al 100%, oppure posso tarare gia ora che sono all 87%)
Comunque bellissima rom...veramente velocissima
Cè una discussione in merito, comunque a grandi linee ricarichi il tab da spento fino al 100%, accendi ed entri in recovery e fai un wipe della batteria. Ci vogliono 2 cicli di ricarica/scarico completo del tab ;)
Oggi mi sento buono e rilascio il tema :D
-
Grazie!!!!
quindi wipe della batteria, e non utilizzo nessuna app di calibrazione batteria?
Grazie...sei un genio!:D:D