Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Allora rimando l'installazione che stavo per iniziare, grazie per l'informazione.
Devo dire che con la Overcome mi trovo già molto ma molto meglio rispetto alla stock, se come tutti dicono la Namatab è molto superiore alla Overcome credo che le mie dita non riusciranno a tenere testa al tablet :D
Un'altra cosa che credo di aver capito dopo la prima esperienza di aggiornamento è che con Android è molto semplice passare da una ROM all'altra, visto che fondamentalmente basta andare installare da recovery, risincronizzare e restorare un backup...
-
Quote:
Namaless
Aggiornamento CyanogenMod.. in arrivo anche un mio aggiornamento per stasera :-P
Sent with GalaxyTAB < NamaTAB > =_=
Ho messo il NamaTab Theme...fighissimo!
Complimenti
-
stesso problema, fino a quando non faccio l'aggiornamento alla NamaTab funziona, come mai?
Aiuto
-
AGGIORNAMENTO PUBLIC TESTING 8 RILASCIATO !!
Quote:
hobin
stesso problema, fino a quando non faccio l'aggiornamento alla NamaTab funziona, come mai?
Aiuto
Stò uppando l'update 8, prova a installare la mia rom con il pacchetto suddetto.
Come lo stò uppando se dà errore 404 riprovare piu tardi, vuol dire che non ha finito ^_^
-
Sto flashando in questo momento...
-
Appena flashata al primo tentativo con quadrant ho fatto 3800+
Finalmente con il tuo tema un po di colore.
Ci voleva!!!!!!!!!!!
-
Quote:
mantizema
Appena flashata al primo tentativo con quadrant ho fatto 3800+
Finalmente con il tuo tema un po di colore.
Ci voleva!!!!!!!!!!!
Hai cronometrato quanto ci mette ad'avviarsi?
OC a 1.4 si avvia in 18 secondi e non piu 21 O____O
3 secondi guadagnati.. è mostruosa :D
-
adesso lo butto x terra, xchè ho provato anche con la versione 8 ed è sempre sto schifo di blocco.
grazie
......se qualcuno riesce a capire il motivo sono riconoscente
-
Quote:
Namaless
Hai cronometrato quanto ci mette ad'avviarsi?
OC a 1.4 si avvia in 18 secondi e non piu 21 O____O
3 secondi guadagnati.. è mostruosa :D
Oltre ai 3 seconfi guadagnati la sento molto piu reattiva rispetto a prima e molto piu fluida in pratica una bomba
con oc a 1000 quadrant quasi 2900+
i complimenti ormai non bastano piu
-
CAVOLO, non rientro a casa per il pranzo e mi ritrovo 4 pagine di post in piu' e un aggiornamento,, andate piano ragazzi o qui mi viene un colpo :D:):D