Ma, mi dite che cosa vi ha fatto il launcher originale... vi fa tanto schifo!!!!
Visualizzazione stampabile
Ma, mi dite che cosa vi ha fatto il launcher originale... vi fa tanto schifo!!!!
Io sinceramente per avere il TW4.0 aspetterei senza problemi, è troppo una figata, mentre per il launcher, effettivamente ognuno fa cio' che vuole.
Assolutamente no, lo trovo soddisfacente, ma Namaless ha chiesto un'opinione e noi abbiamo detto la nostra
Che spettacolo!!! :D davvero complimenti, Nama è un mito e ormai lo sappiamo, ma complimenti anche ad Arai, che si sta impegnando per la parte grafica. A questo proposito confermo che l'immagine del disco USB è davvero stupenda. Concordo però sul fatto che il rosso fuoco faccia un po' "paura" :D
Per il TW4.0 direi di soprassedere se ha dato problemi. Meglio avere più stabilità e meno fronzoli. ;)
Sono pronto per il flashone! :)
arai hai una mail ;)
Sinceramente in generale no, non mi piace che non posso mettere + di 3 icone nella barra inferiore.. -.-''
WOW!! Grazie ma non devono essere fatti solo a me i complimenti, ci hanno lavorato in diversi e li trovi nella sezione ringraziamenti ^_^
Spero che sia una buona email ^_^
Per quanto riguarda il launcher a quanto vedo ci sono diverse persone che gradiscono il 3 e altre il 4, a questo punto non sò davvero che fare.. :(
l'usb indemoniata si è trasformata :) in questo: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Spero vi piaccia...
Spero questa vada meglio. Conta che non la vedrai così grande, ma in miniatura. Quindi non si dovrebbe notare nessun pixel. Comunque ho provato a renderla più "fluida"...che ve ne pare? ImageShack® - Online Photo and Video Hosting