Visualizzazione stampabile
-
Nama una curiosita hai fatto qualcosa riguardo la batteria perche non si scarica piu
ho fatto il tuo ultimo aggiornamento alle 15 ora sono le 19.30 e ho consumato solo 8% di batteria premesso che ho sempre i dati attivi wi fi e bluetooth sempre accesi molta navigazione internet e normali telefonate
-
flashata stamattina. devo rifarci un pò l'abitudine a una rom su base cyano.
però davvero performante. ottima direi
-
nama avrei 2 cosine da segnalare....(erano 3 ma l'icona video gia hai spiegato il xk e' sparita)
wifi che non si riattiva a volte dopo che il tab sta in stanby un po....devo riavviare x farlo partire...
user agent che se impostato diversamente da quello android,dopo un riavvio ritorna default...e' normale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sert00
nama avrei 2 cosine da segnalare....(erano 3 ma l'icona video gia hai spiegato il xk e' sparita)
wifi che non si riattiva a volte dopo che il tab sta in stanby un po....devo riavviare x farlo partire...
user agent che se impostato diversamente da quello android,dopo un riavvio ritorna default...e' normale?
A me il wi fi funziona bene
Dopo che il tab e in stanby ci vuole qualche secondo per riprendere il segnale
-
Sono 3 giorni che smanetto con questa nuova rom, e devo dire che non sono soddisfatto.
Lo sono DI PIU!!! E' fantastica, sia a livello di prestazioni, che di personalizzazione! COMPLIMENTI davvero.
E grazie ancora per tutto il supporto che mi avete dato in fase di installazione...stavo abbandonando le speranze, ma grazie a voi, posso godermi questa Rom libidinosa.
Ho appena flashato la 9. Ho messo prima il kernel, dopodichè ho ravviato.Acceso di nuovo in recovery, e installato la rom namatab.Tutto perfetto e funzionante,dopo 3 riavvii.
Adesso vorrei sapere se sono "obbligato" a rifare il wipe, o se posso lasciare così com'è, dal momento che arrivo dalla 8, e che ho appena finito (finalmente) i cicli di carica-scarica batteria dopo il wipe della batteria per appunto.Adesso finalmente la batteria dura 1 giorno intero con uso VERAMENTE INTENSIVO (Hotspot wifi, scaricato 2 film da megaupload, e visto un telefilm di 40 minuti in streaming. Giocato per un'ora,navigazione internet, facebook,google talk attivo e usato tutto il giorno....direi veramente fantastica, con SetCpu in underclock settato a 800 mhz).
Quindi che mi consigliate? Fare il wipe,oppure tenere tutto com'è, visto che al momento,va liscia come l'olio? Potrei incorrere in qualche problema o impallamento?
Grazie mille per tutto!!!
-
In poche parole, quello che volevo sapere è: il wipe a cosa serve?E' indispensabile farlo da namatab 8 a namatab 9,oppure è un "di più"?
Se non lo si esegue, a fine installazione, cosa può succedere?
Penso che questa domanda serva a un pò di profani tipo me ed altri.Grassie
;-)
-
Quote:
riko80
In poche parole, quello che volevo sapere è: il wipe a cosa serve?E' indispensabile farlo da namatab 8 a namatab 9,oppure è un "di più"?
;-)
Allora, mi auto rispondo per condividere quello che mi hanno appena detto in chat
wipe data -> elimina tutit i file di sistema, si fa quando cambi rom
wipe dalvik/cache -> elimina solo le cache, di solito si fa quando si aggiorna la rom ma non è indispensabile
Suppongo quindi che non avendo in realtà cambiato rom (inteso come passaggio da una diversa dall'altra), ma avendo solo upgradato, non sia indispensabile fare il wipe passando da NAMATAB 8 a 9.
roftl
-
Quote:
riko80
;-)
Se dalla 8 devi passare alla 9 se fai i wipe poi devi rimettere tutte le applicazioni perché cancelli tutto quindi se non li fai ti aggiorna solo la rom e ti resta tutto come prima
In parole povere io non li ho mai fatti ed ha sempre funzionato tutto
-
Non per essere rompi, ma adoravo l'immagine con pianeti e satelliti. . .
Si può scaricare da qualche parte?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
io ritengo che non siano obbligatori ma che abbiano una sua utilita...forse non conta,ma io come os nel cellulare ho symbian 3 (diciamo che so muovermi molto bene,sono un mezzo cuoco e me la cavo col modding in generale)e qnd si cambia rom e' sempre bene fare un hrad reset..se non lo fai la rom va lo stesso,pero si puo andare incontro a bugs ,conflitti,problemi che non sono legati alla rom ma che dopo tante app e giochi instyallati posson o portare a dei problemi.avere invece il terminale sempre fresco di format (su android wipe)prima di un cambio rom (o update9esclude di fatto problemi legati a cio'...quindi se dovessero subentrare si sa che si e' fatto come si doveva e quindi si prendono in considerazione altre cause dopo un problema..