Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantizema
Se dalla 8 devi passare alla 9 se fai i wipe poi devi rimettere tutte le applicazioni perché cancelli tutto quindi se non li fai ti aggiorna solo la rom e ti resta tutto come prima
In parole povere io non li ho mai fatti ed ha sempre funzionato tutto
Quote:
sert00
io ritengo che non siano obbligatori ma che abbiano una sua utilita...forse non conta,ma io come os nel cellulare ho symbian 3 (diciamo che so muovermi molto bene,sono un mezzo cuoco e me la cavo col modding in generale)e qnd si cambia rom e' sempre bene fare un hrad reset..se non lo fai la rom va lo stesso,pero si puo andare incontro a bugs ,conflitti,problemi che non sono legati alla rom ma che dopo tante app e giochi instyallati posson o portare a dei problemi.avere invece il terminale sempre fresco di format (su android wipe)prima di un cambio rom (o update9esclude di fatto problemi legati a cio'...quindi se dovessero subentrare si sa che si e' fatto come si doveva e quindi si prendono in considerazione altre cause dopo un problema..
Perfetto...mi avete chiarito un pò le idee. Quindi,è meglio fae il wipe, ma non indispensabile. Se,eventualmente, si dovessero riscontrare bug, strani impallamenti o riavii,allora quel punto,previo backup, fare un bel wipe totale. Se anche li dovessero esserci problemi, a questo punto reinstallare la rom da zero con wipe da zero.
Tutto chiaro!
Grazie mille ragazzi
-
DOMANDA!
Come faccio ad eliminare l'audio in fase d'accensione? E' un pò fastidioso a volte,tipo in luoghi come riunioni, o al cinema, se dovessi riavviare il tab ,sentire per forza la musichetta di avvio (oppure alle 3 di notte mentre installi la rom,e riavvii il tab 20 volte,con la tua fidanzata che dorme vicino!)
In poche parole,si può levare la musichetta di avvio dopo la scritta SAMSUNG Galaxy tab?
-
Mannaggia come correte!! :D
Sono rimasto alla 7. Non trovo l'update 8 e sto scaricando il 9 che è una full.