Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mantizema
Se dalla 8 devi passare alla 9 se fai i wipe poi devi rimettere tutte le applicazioni perché cancelli tutto quindi se non li fai ti aggiorna solo la rom e ti resta tutto come prima
In parole povere io non li ho mai fatti ed ha sempre funzionato tutto
Quote:
sert00
io ritengo che non siano obbligatori ma che abbiano una sua utilita...forse non conta,ma io come os nel cellulare ho symbian 3 (diciamo che so muovermi molto bene,sono un mezzo cuoco e me la cavo col modding in generale)e qnd si cambia rom e' sempre bene fare un hrad reset..se non lo fai la rom va lo stesso,pero si puo andare incontro a bugs ,conflitti,problemi che non sono legati alla rom ma che dopo tante app e giochi instyallati posson o portare a dei problemi.avere invece il terminale sempre fresco di format (su android wipe)prima di un cambio rom (o update9esclude di fatto problemi legati a cio'...quindi se dovessero subentrare si sa che si e' fatto come si doveva e quindi si prendono in considerazione altre cause dopo un problema..
Perfetto...mi avete chiarito un pò le idee. Quindi,è meglio fae il wipe, ma non indispensabile. Se,eventualmente, si dovessero riscontrare bug, strani impallamenti o riavii,allora quel punto,previo backup, fare un bel wipe totale. Se anche li dovessero esserci problemi, a questo punto reinstallare la rom da zero con wipe da zero.
Tutto chiaro!
Grazie mille ragazzi
-
DOMANDA!
Come faccio ad eliminare l'audio in fase d'accensione? E' un pò fastidioso a volte,tipo in luoghi come riunioni, o al cinema, se dovessi riavviare il tab ,sentire per forza la musichetta di avvio (oppure alle 3 di notte mentre installi la rom,e riavvii il tab 20 volte,con la tua fidanzata che dorme vicino!)
In poche parole,si può levare la musichetta di avvio dopo la scritta SAMSUNG Galaxy tab?
-
Mannaggia come correte!! :D
Sono rimasto alla 7. Non trovo l'update 8 e sto scaricando il 9 che è una full.
Posso installare direttamente la 9? e il kernel devo metterlo? io ho il 2.6.35.7
Grazie mille.
Quasi quasi faccio anche un wipe...
Ciao
-
Quote:
alessiopac
Posso installare direttamente la 9? e il kernel devo metterlo? io ho il 2.6.35.7
Grazie mille.
Ciao
Ok, mi sono risposto da solo. Ho installato la 9. Tutto ok.
Ho letto che il kernel è stato separato per chi aveva problemi con la OC.
Adesso iniziano i test.
;) GRANDE NAMA! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da alessiopac
Quote:
Grazie mille.
Ciao
Ok, mi sono risposto da solo. Ho installato la 9. Tutto ok.
Ho letto che il kernel è stato separato per chi aveva problemi con la OC.
Adesso iniziano i test.
;) GRANDE NAMA! ;)
@nama
Ho ancora la pt7 vorrei installare la pt9, devo prima installare la update della pt8, se si dobe la trovo?
Altra cosa, ho provato 'panorama' quelo della sony sul sgt. Funziona e bene. Forse potresti includerlo... vedi tu http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1134048
Cmq grazie ancora hai fatto una gran bella rom. Va alla grande
Inviato dal mio SGT namatab 2 Perfettamente Funzionante
usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
c'è qualcuno che mi può spiegare come installare sulla Namatab Samsung apps e Thinkdroid aggiornati????
-
per samsung apps non crdo vada...
iolosconvolta passa diretto alla 9 lascia stare 7.se hai prob di loop in partenza fai come detto da nama un po di post fa..
riko per il suono d'avvio proprio ieri sera avevo trovato un app x toglierlo..solo che ho scaricato tyalemnte tnt roba che non ricordo il nome..appena mi viene te lo dico e soprattutto la provo perche non l'avevo fatto
-
@tutti:
Il full wipe serve a cancellare tutti i dati utente dal dispositivo. Deve essere effettuato in caso di problemi FC (force close) o cose strane.
Non è necessario quando si aggiorna la ROM.
Invece è necessario se si passa da una ROM all'altra (gingerbread -> namatab ad'esempio).
Per l'applicazione panorama non penso sia il caso di includerla in quanto non tutti la utilizzerebbero...non credi?
Per il suono di avvio se metti in silenzioso prima di riavviare il suono iniziale non dovresti sentirlo. In alternativa con root explorer o affini andare in "/system/media" e rinominare/cancellare il file "android_audio.mp3".
-
amici, buongiorno, mi sono un pò calmato, domanda:
-attualmente io ho una Overcome Hermes 2.0.1 GINGERBREAD, da qua posso lanciare la namatab? mi conviene lanciarla direttamente da recivery oppure da rom manager.
-
Ciao a tutti!
ho un problema ad installare la rom!
Parto dalla stock, entro in recovery installo il kernel, installo la rom e non succede nulla.
Vado in recovery, ma mi da tanti errori di file non trovati e sono costretto a rifleshare il tutto con odin.
Quale idea?!
Heeelp!