Esatto e funziona bene :)
Visualizzazione stampabile
ciao si lo provato proprio un paio di gg fa ma in realta per cio che serve a me e addirittura peggio, almeno con quello di default entro nel sistema dopo aver dato user e passw, sfoglio tutto cio che mi occorre e ce da vedere unico neo solo quel fatto che per fare un esempio: io faccio un intervento e o in magazzino diversi pezzi, ognuno con suo codice seriale. in pratica alla chiusura del guasto dove come motivazione metto SOST PEZZO: mi si dovrebbe aprire un popup con i pezzi disponibili e codice. ma non lo fa e come se non potesse aprire un altra finestra collegata a quella sotto. mentre con firefox mi fermo alla schermata della passw si blocca li. ma continuo la ricerca grazie e ciao
grazie in effetti Miren e l unico che mi apre il popup, poi si chiude subito da solo ma li credo sia questione di sistemare un paio di settaggi. grazie Manti..
inoltre o un altra cosa che devo fare; ad oggi o sempre caricato le varie versioni dalla froyo alla Androidiani, Ginger, overcom e infine Nama che spesso quando guardo dentro al cell (memoria interna 12gb) ce un gran caos e ci sono cartelle di programmi usati e disistallati. cio che vorrei fare e formattare il tutto come faccio con la memory stick, si puo fare con la memoria interna una bella rasata e poi ripartire da 0??
buon wak and roftl a todos..
ps.. qui sul mare e un caldo da morire ma la brezza marina fa morire dal piacere:cool:
ciao io avevo una versione originale froyo.. ho eseguito la seguente procedura:
- lanciare Odin
- Spuntare Re-partition SE il firmware richiede questa opzione
- Spuntare Autoreboot e F.Reset Time
- aggiornare la partizione selezionando l'apposito file .PIT da caricare
- Spuntare PDA e selezionare il file .TAR contenente il nuovo firmware
- Accendere il Galaxy Tab in Download Mode (premendo Home+Volume Down + Power)
- Collegare il Galaxy Tab al PC
- Avviare l'aggiornamento (nottone start)
a terminato tutto... pero ora non mi prende piu la rete :(..
cosa è successo?
inoltro come vedo se si è installato correttamente? nelle info del telefono cosa dovrei trovarmi?
inoltre devo finire qualche procedura?
grazie
mille
ps:
per la precisione ho eseguito questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...1000xxjpz.html
tuttavia dal punto 10 non so cosa fare.. mi mancano i file tipo il DB..
grazie
Vai qui:[stock rom][2.3.3] p1000xxjq1 p1000xxjq1 p1000xxjpz - xda-developers vedi che nel primo post c'e' un attachment dbdata.zip (se non lo vedi ti devi registrare al forum e lo vedrai).
Quello è il file che ti manca...leggi bene le istruzioni OCCHIO!!!
COMUNQUE: 1) il link c'era già nella guida che hai linkato
2) potevi anche postare nel thread più pertinente...
Il dbdata non serve praticamente a niente.. basta flashare factoryfs e ripartizionare con il file pit.
Concordo che avresti dovuto scrivere nella discussione che hai linkato :)