Entri in RECOVERY MODE ( VOLUME SU + POWER ) e li trovi i WIPE.
ah capito, grazie, adesso gli sto rimettendo gingerbread perche dopo rootato all' accensione faceva uno sfarfallio di pixel colorati sulla scritta samsung tab... è normale?
ora ho rifatto gingerbread su quella versione che già avevo e mi si è bloccato alla scritta samsung..mannacc
una volta fatto il wipe poi posso fare come ho detto io? grazie
Ultima modifica di GennySmart88; 31-05-11 alle 18:16
Per passare overcome 2.0 a nama 1.1 devo rimettere la stock o posso flashare da recovery? Thx
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
ciao! dopo aver messo gingerbread e funzionava tutto bene, ho messo su odin nel settore pda questo CF-Root-TAB7_XX_OXA_JQ1-v3.3-CWM3RFS non ho flaggato repartition e ho fatto start. al termine tutto ok, si è riacceso il tab e ho trovato SUPERUSER, ho messo sul cell questo SGT-Bootloader-Patch-v1.00 . apk, installato e fatto partire. installato aperto ho dato l ' ok e ha fatto tutto. ho messo riavvio. al riavvio il tab funzione, ma ogni volta lo schermo all ' inizio alla scritta samsung mi fa questo
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
solo alla schermata iniziale..come devo fare adesso per tornare a gingerbread fare il root e passare a nama senza ste linee colorate? vi spiego, appena lo spengo faccio tasto volume su e accensione, si vedono solo linee e non posso caricare la rom.
Allora, il BOOTLOADER-PATCH non devi installarlo, la nuova versione firmware non ne ha bisogno!!!!
Ora rifai tutto da capo, installando il firmware 2.3.3 e poi la ROM NamaTab da Recovery.
Ti posto la guida qui :
https://www.androidiani.com/forum/434327-post1.html
Samsung Galaxy S SCL i9003
Rom CyanogenMod 10.1 - Alpha 9 by Dhiru1602
GennySmart88 (31-05-11)
ok sto rifacendo tutto d' accapo, vi faccio saperee.. grazie infinite
ok ho appena fatto tutto, metto la nama su sd e la installo da recovery? grazieeee
ci sono riuscito, grazie per la sopportazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
solo una cosa, se io vorrei fare in futuro un ripristino di fabbrica, lo fa oppure devo mettere la rom originale? grazie
Ultima modifica di GennySmart88; 31-05-11 alle 19:31
Si lo so che dipende dall'uso, ma se con frojo stesse applicazioni e stesso utilizzo facevo la ricarica la notte poi lo usavo tutto il giorno la notte seguente lo mettevo in modalità aereo e il giorno dopo lo usavo fino a sera per poi rimetterlo in carica la notte...come me lo spieghi?ora usandolo poco arrivo a sera ma se faccio un uso più intenso arrivo a malapena al pomeriggio, prima usandolo sempre mediamente almeno all'ora di pranzo del giorno dopo ci arrivavo!
E tapatalk mi va da schifo come detto prima, mentre con la overcome almeno questo problema non si presenta assolutamente( la batteria invece stessa cosa su overcome e namatab)
Boh...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan
Originariamente inviato da alessandroprato
Sincerwmente non so che dire... io ho la rom piu l'app pack e dopo una giornata di poco utilizzo ho poco piu del 60% ma credo che questo dipenda dal fatto che questa ginger è una leak...
Comunque non molliamo:-)
Inviato con Androidiani App e NamaTAB :-)
Galaxy Tab
LG Optimus One
Galaxy S Plus
Huawei G600
Galaxy Note 2
Galaxy Tab 4
LG G3
Per chi è a dieta .... GraficoDukan