Originariamente inviato da
sert00
ciao a tutti!nama ieri sera son passato ancora alla tua rom..be' a parte videocamera e alcuni formati video non letti,questa volta sto notando alcuni problemini che sicuramente pero non sono attribuibili alla rom...
1 non mi va il tasto home....niente...usato il tab almeno 7 ore (da ieri sera alle 23 fino stamattina alle 6 e dopo riavvi vari ecc non e' mai andato....non leggo di nessuno che abbia sto problema quindi un reflash non me lo toglie nessuno....
2 piu di una volta appena appare il pin della sim da digitare spariva il popup e io rimanevo con il simbolino acceso (scheda sim non attiva\registrata)e non potevo telefonare,importare da rubrica ecc...soluzione----riavvio e digitazione pin...(dopo riappariva)
3 flashato modem km2 e jk5...no segnale 3g,no mio operatore (h3g)solo tim (2g in roaming,quindi notraffico dati-----soluzione.....flashato modem jpz e tutto ok (1 tacca in 3g,almeno prende un po'

)
4 alcune volte il popup di sblocco tasti\schermo viene fuori ridotto..alcune volte grande...mentre la stessa identica cosa succede pure col popup del pin..a volte grande..a volte piccolo..quindi...leggo sopra di possibili problemi legati a recupero backup fatti su rom samsung con titanium..io ho recuperato 400 mb di backup...ma non saprei dire se i prob sim ci fossero anche prima del ripristino dati...consigliate di riflashare....e magari reinstallare tutto senza recupero dati titanium?
a sto punto mi terro un backup per CM e quello che ho gia classico per le rom di samung..