Domanda: se mi sono perso un update, questo è implementato nel #5 o devo necessariamente installare la full?
Domanda: se mi sono perso un update, questo è implementato nel #5 o devo necessariamente installare la full?
Non trovo piu la sd esterna con il nuovo update
qualcuno sa il percorso
grazie
Risolto: basta disinserirla e inserirla cosi la trova come era in origine ( sdext )
Ultima modifica di mantizema; 18-06-11 alle 09:54
droberto (18-06-11)
Salve ragazzi, gradirei moltissimo se qualcuno postasse le impostazioni di setup del programma setcpu. Grazie
ciao ragazzi mi date una mano?avevo sul mio tab la NAMATAB 1.1.0,ho fatto full wipe e poi flashato la v2.0.0 Public Testing 5 full,ma quando vado a riavviare il tab da recovery mi resta/lampeggia sulla schermata galaxy tab - samsung,cosa ho sbagliato ne flash?grazie.
partendo dalla 1.1.0, hai installato il convertitore? e il kernel? e la rom full?.
La Namatab 2.0 é una rom nuova devi eseguire tutta la procedura completa.
Ma secondo voi sara possibile la registrazione video in futuro? La rom è iper veloce e bella. Ma quella piccola pecca della registrazione video un po mi pesa.. Ci saranno possibilita??
Grande rom non c'è paragone con la overcome.dopo averla installata questa mattina sono rimasto sbalordito dalla fluidità e dalla velocità complessiva,e poi i risultati di quadrant,per quello che valgono,fanno impressione.
Un grande ringraziamento allo sviluppatore!
Due cose,non ho capito
come devo settare set cpu su smartass o ondsmand?
Ho letto inoltre che è meglio aggiungere un profilo powersave prorità 100%
Per lo sreen off,è vero?
Ultima cosa per migliorare e possibiltamente aumentare il volume(sono un po sordo) si puo fare qualcosa?
Grazie siete grandi
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani A
Ok grazie,ho capito,il problema è che ho flashato solo la 2.0;qualche giorno fà avevo chiesto la procedura giusta,per io mio caso,ma nessuno mi ha risposto :-(
Cmq,no problem,cosa faccio ora,ri faccio tutta la procedura completa?
ps.prima di flashare la 2.0 avevo fatto un backup della 1.1.0 ma dopo riscontrato il problema del flash ho provato a restorare il backup ma si blocca sulla schermata galaxy tab/samsung,perché questo?nella mia situazione non si può tornare indietro con un restoro?grazie e scusate per le tante domande
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Se non hai messo il 4 allora ti tocca fare il full install.
@tutti:
Ho provato a inserire la patch ma non vede piu la sd esterna, per cui ho rimosso la patch e i montaggi sono tornati nel modo CyanogenMod.
/sdcard = sd esterna
/emmc = sd interna
scusa mariano, ma non funziona la sd esterna..![]()
Se non ti ho risposto ti chiedo scusa, non ho letto il messaggio
Abbiamo notato che dipende da cosa ripristini con titanium backup pianta la mia rom. Purtroppo questo non possiamo cambiarlo fino a quando titanium non corregge questo problema.
Per quanto riguarda la procedura cè nella discussione la guida di aggiornamento dalla namatab, comunque non devi fare altro che installare la full install da recovery. Comunque rileggi il primo messaggio.
@tutti:
Aggiornata la rom alla public testing 6 per rimuovere il problema nel mounting. Corretto forse anche un'altro problema, ve lo dico appena reinstallo la full install nel tab :P